Charles Leclerc, sorpresa inattesa: la reazione è sorprendente

Sorpresa inattesa per il pilota della Ferrari Charles Leclerc: la reazione stupita del numero 16 della rossa

Charles Leclerc è reduce dal secondo posto al Gp di Monza. Il monegasco non ha potuto approfittare della safety car per provare a sorpassare Verstappen e ha manifestato tutta la sua delusione per le decisioni della direzione di gara.

Charles Leclerc
Charles Leclerc (LaPresse)

Una delusione che il pilota della Ferrari ha provato a superare anche dedicando al calcio. Leclerc, infatti, è stato all’Allianz Stadium’ per assistere alla partita tra Juventus e Benfica, vinta dai portoghesi per 2-1. Un match al termine del quale ha ricevuto la maglia numero 10 bianconera di Paul Pogba. Un omaggio gradito nonostante Leclerc non sia un grande appassionato di calcio, come spiegato da lui stesso in più occasioni: una simpatia per il Monaco ma niente di più.

Questo però non ha impedito al numero 16 della rossa di ricevere una gradita sorpresa. Il pilota, infatti, ha ricevuto un regalo proprio da parte della Juventus. Come mostrato con un video sul canale Tik Tok della società bianconera, Leclerc è stato omaggiato con una maglia personalizzata.

Il pilota è stato immortalato mentre spacchettava l’inatteso dono: una maglia della Juventus personalizzata con il numero 16 e il nome Leclerc.

Leclerc, omaggio dalla Juventus: ora colleziona maglie

Leclerc
Leclerc riceve la maglia della Juve (Screen Tik Tok Juventus)

La divisa avuta in dono dal pilota è quella nera da trasferta e Leclerc ha mostrato di aver gradito particolarmente il regalo: “Grazie mille – le parole del ferrarista –. Il nome è perfetto, ora devo solo imparare a giocare a calcio” ha scherzato nel video. Leclerc ha poi mandato un saluto ai tifosi della Juventus.

Non la prima volta che il pilota ha ricevuto un regalo di tipo calcistico. Di recente, infatti, era stata la Lazio a voler omaggiare il monegasco. La società biancoceleste gli ha donato in occasione del Gp di Imola dello scorso aprile una maglia, anche in questo caso, personalizzata con il numero 16 e il cognome del pilota. La maglietta donata al 24enne aveva anche gli autografi dei calciatori della squadra di Sarri. Questa volta è toccato alla Juventus e il ‘poco appassionato’ di calcio Charles Leclerc ha potuto allargare la sua collezione.

Impostazioni privacy