Formula 1, proposta di matrimonio in pista: la reazione è inevitabile – Video

Tra i vari colpi di scena avvenuti nel venerdì di prove libere del GP del Giappone di Formula 1 c’è stato anche un momento molto particolare.

È stato un venerdì di prove libere ricco di colpi di scena e imprevisti quello del Gran Premio del Giappone di Formula 1, inevitabilmente condizionato dalla pioggia battente caduta incessante per l’intera giornata.

Haas Formula 1
(Foto: LaPresse)

Tra i vari episodi che si sono verificati nell’arco delle due sessioni c’è stato Latifi che ha erroneamente imboccato la strada sbagliata ritrovandosi davanti al guard rail, il fuori pista di Charles Leclerc e anche l’incidente di Mick Schumacher che ha provocato diversi danni alla sua Haas.

L’episodio non deve essere particolarmente piaciuto a Gunther Steiner, che in questi mesi sta valutando molto attentamente se riconfermare il giovane pilota tedesco oppure affidarsi ad un profilo di maggiore esperienza. Uno dei nomi che più circolano per il paddock è quello di Nico Hulkenberg, che secondo diverse indiscrezioni sarebbe il principale candidato a sostituire Mick.

Ma scelte di mercato a parte, il team principal della Haas è stato involontariamente protagonista del weekend di Suzuka per una particolare proposta indirizzata nei suoi confronti.

La particolare proposta per Steiner: il video

Gunther Steiner
Steiner (Foto: LaPresse)

In particolare, una tifosa giapponese ha mostrato alle telecamere un cartello con una scritta che non lascia spazio ad equivoci: “Gunther, mi vuoi sposare?“. Nel mentre, Steiner, che era seduto al muretto a monitorare la situazione in pista, ha visto in uno dei suoi monitor l’immagine della regia internazionale e non ha potuto fare altro se non mettersi a ridere per quello che aveva appena visto.

Insomma, il manager di Merano continua a spopolare tra i fan della Formula 1 che hanno imparato ad apprezzarlo anche grazie al contributo, probabilmente decisivo, di Drive to Survive, dove con le sue reazioni e i suoi gesti ha attratto a sé le attenzioni di milioni di tifosi da tutto il mondo, al punto da essere ormai considerato uno dei principali protagonisti della serie Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Gestione cookie