F1 GP Brasile, streaming e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Dove vedere il GP di Formula 1 in Brasile: la programmazione tv in diretta e differita, anche su streaming. Tutte le informazioni utili per seguire la gara

Manca poco al penultimo appuntamento del campionato 2022 di Formula 1. Tutti i giochi per i titoli sono fatti, ma ciò non vuol dire che nel GP di Brasile sulla pista di Interlagos mancherà lo spettacolo. Per ora la pole ha regalato una sorpresa, visto il primo posto di Russell in griglia di partenza.

gp brasile
F1 GP Brasile, streaming e diretta tv: dove vedere il Gran Premio (LaPresse)

Appuntamento per lo spegnimento del semaforo alle 19, con la consueta diretta Sky. Per quanto riguarda la diretta in chiaro l’orario è le 21.30 su TV8. La “seconda” guida Mercedes davanti a tutti, con il compagno di squadra Hamilton e il campione in carica Max Verstappen al terzo posto. Questa volta la griglia di partenza è stata disegnata dall’ultima Sprint Race stagionale, che nella giornata di sabato ha fatto vedere una mezzora divertente e ricca di sorprese. Non bene la Ferrari, che partirà dal quinto posto con Leclerc e dal settimo con Sainz. che dovrà scontare una penalità di cinque posizioni in griglia. Infine, da non sottovalutare il rischio di pioggia, che potrebbe condizionare la gara.

F1 GP Brasile, dove vedere la gara: diretta tv e streaming

La corsa si potrà vedere in diretta tv esclusiva alle 19 su Sky Uno (canale 201 del Sky) e Sky Sport F1 HD (canale 207 Sky). Sarà possibile seguire pure la differita, in chiaro, su TV8 alle 21.30. Per quel che riguarda lo streaming, chi è abbonato da più di un anno a Sky potrà vedere il GP anche in diretta streaming gratis su Sky Go. Il servizio è disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

George Russell
George Russell (Ansa foto)

Il GP di Brasile si potrà seguire in diretta streaming dalle 19 anche utilizzando Now, la piattaforma streaming dedicata di Sky. C’è la possibilità, anche per chi non è abbonato, di acquistare un ticket giornaliero, settimanale o mensile, per poter vedere l’evento. Le operazioni si possono fare facilmente via internet, anche utilizzando lo smartphone. È possibile vedere il Gran Premio in differita sulla tv in chiaro dalle ore 21.30 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Anche in questo caso si può assistere all’evento in streaming. Bisogna  solo posizionarsi sul sito tv8.it, anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

GP Brasile: il programma di oggi

domenica 13 novembre: Gp di Interlagos

diretta Sky: ore 19
differita Tv8: ore 21.30

Impostazioni privacy