Haaland in Italia per sceglierla di persona: anche lui ne vuole una

L’attaccante del Manchester City ha trascorso una giornata nella sede della Ferrari, dove si è recato per acquistare un bolide di Maranello

Niente Mondiali per Erling Haaland, visto che la sua Norvegia non si è qualificata per il Qatar. Anche per questo l’attaccante del Manchester City si gode un po’ di vacanze autunnali prima di tornare ad allenarsi in vista della ripresa della Premier League.

haaland
Haaland a Maranello per comprarsi una Ferrari: il modello scelto (LaPresse)

E il calciatore ha approfittato per fare un breve viaggio in Italia. Destinazione Maranello, dove l’attaccante si è recato per fare visita alla sede della Ferrari. Vuole comprarne una (si sanno pochi dettagli a riguardo) e probabilmente l’ha scelta di persona. Un’occasione per visitare la sede della Ferrari e fare una sorpresa ai dipendenti. Haaland è stato accompagnato dal padre Alfie e da alcune persone italiane che fanno parte del suo entourage. Dopo la visita nella sede della Ferrari, il giocatore è andato a pranzare in un ristorante lì vicino, a Fiorano Modenese, a due passi da Maranello.

Haaland a Maranello per comprare una Ferrari: fa una tappa inaspettata

Il norvegese ha fatto una sorpresa ai proprietari, concedendosi a foto e autografi e regalando anche una maglia. Appassionato di lasagna, ovviamente il giocatore ha fatto una piccola deroga al suo severo regime alimentare ordinandone un piatto, che ha apprezzato molto. Ma non solo, Haaland si è dimostrato simpatico e disponibile anche con alcuni ragazzi che si sono radunati fuori il ristorante per conoscere il campione.

Lui non si è negato, facendo selfie e accontentando tutti i presenti. Resta da capire quale Ferrari ha scelto l’attaccante: di certo il motivo del viaggio è la scelta – fatta di persona – del suo nuovo bolide. Chissà se il calciatore tornerà a ritirarla di persona, oppure se la farà consegnare a Manchester, dove vive e gioca per il City di Guardiola. Appassionato di Ferrari, l’attaccante si appresta a comprare la sua prima Ferrari. Probabilmente non mancherà una foto con la sua nuova fuoriserie sui suoi canali social.

Impostazioni privacy