Lewis Hamilton dà spettacolo: stavolta senza una Mercedes, che evoluzioni

Lewis Hamilton si diverte con la Nissan GT-R. il campione si esibisce in Giappone con manovre ed evoluzioni spettacolari e divertenti

La stagione 2022 di Formula 1 è finita, e per pilota e team è tempo di vacanze. Un periodo nel quale è possibile vedere i campioni del circus svagarsi e divertirsi, talvolta in modi inconsueti.

hamilton
Lewis Hamilton si diverte con la Nissan GT-R: evoluzioni straordinarie (LaPresse)

I social dei piloti offrono spesso video come quello pubblicato dell’ex campione del mondo Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes è stato pubblicato sui suoi canali ufficiali, ed è stato oggetto di molti commenti divertiti, ma anche qualche polemica. Il sette volte campione del mondo si è esibito a bordo di una Nissan GT-R in Giappone. Ha disegnato cerchi con le ruote in un parcheggio.

Non è nota la località precisa, e nemmeno il contesto. Non si sa se Hamilton si sia divertito con la GT-R in ambito privato o in occasione di qualche particolare evento. Il campione si è esibito in un vero e proprio show, mostrando le sue doti alla guida fuori dal comune. Le gomme utilizzate per disegnare cerchi perfetti prodotti sull’asfalto. Nel video si vedono anche fasi in cui Hamilton si muove a bordo della Nissan su strade aperte al traffico.

Lewis Hamilton si diverte con la Nissan GT-R: evoluzioni straordinarie – VIDEO

Tuttavia, lo show non è piaciuto a tutti. Qualcuno ha commentato in modo negativo, chiedendosi se per questa esibizione fossero state prese tutte le cautele del caso. Qualcun altro ha giudicato il filmato un pessimo esempio in chiave di sicurezza stradale. Nel video, che è montato ad arte e somiglia a una sorta di spot pubblicitario, si vede per due volte addirittura la leva del cambio fumare. Non si sa se è un effetto reale o soltanto “scenico”, ma di certo il filmato è di impatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

La Nissan Skyline R34 GT-R si esibisce in modo spettacolare, con all’interno un Hamilton senza casco, ammiccante e con l’aria divertita. Non era da solo in auto, visto che il suo accompagnato lo ha ripreso dall’interno. Nel post su Instagram che ha accompagnato il video, Hamilton ha scritto: “Mi piace solo guidare in pista, ma faccio delle eccezioni”.

Impostazioni privacy