Un’Auto utilizzata per… cucinare pop corn: ma c’è il “segreto” – Video

Un utente del web ha trovato un metodo alternativo di cucinare i pop corn utilizzando la propria Auto, ma non è come sembra. Il video.

Al mondo esistono tante Auto veloci con i quali divertirsi in pista e, dove concesso, anche in strada. L’adrenalina che ti dà una supercar per molti appassionati è qualcosa di irrinunciabile e, per fortuna loro, esistono tanti marchi che le producono.

Auto
(ANSA Foto)

Ferrari, McLaren e Lamborghini solo per citarne alcuni, poi Mercedes, Bugatti, BMW. Insomma, se ne potrebbero elencare tante e se si estende il raggio d’azione ci sono anche tutti quei costruttori che sono impegnati in più settori dividendo la propria produzione tra veicoli per l’utilizzo quotidiano e quelle ad alte prestazioni.

Del resto, l’Auto è uno dei mezzi più utilizzati al mondo e tutti le scelgono in base a determinate caratteristiche. C’è chi le sceglie per andarci in pista, chi per andare a lavoro e accompagnare i figli a scuola e chi, strano ma vero, per… cucinare.

Quando l’Auto non serve per spostarsi

Sul web girano tanti contenuti più o meno bizzarri, ma trovare un modo di abbinare cucina e motori non è esattamente una cosa così comune. E forse lo è ancora meno se si sceglie di preparare uno snack con una parte del proprio veicolo.

È il caso di una vettura utilizzata per cucinare i pop corn. In un video di Instagram, che in pochi giorni ha fatto milioni di visualizzazioni, vediamo due pannocchie disposte sui terminali di scarico dell’Auto. Poi, con il ritorno di fiamma, i chicchi di mais esplodono diventando, per l’appunto, pop corn.

Insomma, una trovata senz’altro curiosa da parte del content creator che ha pubblicato la clip. Solo che, come ha svelato lui stesso in un post successivo sul suo profilo, si tratta di un fake, frutto di un’opera di rendering virtuale sicuramente realizzata molto bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadim (@nadim.obaji)

Impostazioni privacy