Cristiano Ronaldo, Georgina lo ha fatto ancora: ne è arrivata… un’altra

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un regalo molto speciale per Natale da parte di Georgina. È l’ultima di una lunga lista.

Non sono state settimane semplici per Cristiano Ronaldo, reduce dall’esperienza in Qatar con il suo Portogallo. Non è stato certo il Mondiale che sperava il fuoriclasse ex Juve, all’ultima grande manifestazione con la maglia della Nazionale.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

La formazione lusitana è stata infatti eliminata ai quarti dal Marocco, vera e propria sorpresa di questa edizione della competizione arrivata fino alla semifinale. Come se non bastasse, adesso CR7 è in cerca di una nuova squadra dopo la separazione dal Manchester United.

Per lui si parla di un contratto faraonico propostogli dall’Al Nassr, uno dei club più titolati dell’Arabia Saudita. Fatto sta che, ad oggi, il suo futuro è ancora incerto e quindi bisognerà ancora aspettare prima di avere conferme ufficiali a riguardo.

Intanto, anche in casa Ronaldo si è festeggiato il Natale, con diversi regali sotto l’albero. Ci sono stati doni per i suoi figli ma anche per lo stesso Pallone d’Oro, che ha ricevuto un autentico gioiellino da parte di Georgina.

Cristiano Ronaldo, che gioiellino da Georgina

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa Foto)

In particolare, si tratta di una Rolls Royce Dawn, un’Auto di lusso dal valore di 345.000 euro che Georgina gli ha fatto recapitare a casa con tanto di fiocco rosso. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’Auto, la modella argentina l’ha scelta con una livrea bianca con cofano color grigio, per un risultato davvero raffinato.

Ma la Dawn non è solo tutta estetica e al suo interno nasconde un motore V12 da 570 cv di potenza e 780 Nm di coppia massima. Ciò le consentirebbe quindi di raggiungere una velocità massima di 250 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 5 secondi.

Insomma, un bel regalo che va ad aggiungersi agli altri gioiellini della sua collezione d’Auto. Tra queste figurano diverse Bugatti, tra cui gli ultimi capolavori super esclusivi della Casa di Molsheim La Voiture Noire e Centodieci, e una McLaren Senna e una Bentley Continental. Ma non è finita qui, nel suo garage troviamo anche Ferrari, Lamborghini, Maserati, Aston Martin e anche un’altra Rolls Royce, una Phantom nello specifico.

Georgina Rodriguez lo ha fatto ancora

Stavolta è toccato alla Dawn a fare da regalo per CR7. In passato, invece, Georgina aveva optato per due Auto molto più imponenti: una Mercedes Classe G Brabus per il 35° compleanno del fuoriclasse ex Real e una Cadillac Escalade per il 37°. In entrambi i casi, oltre alle dimensioni importanti, i veicoli sono contraddistinti da un motore poderoso – 900 cv di potenza per la Brabus, 420 per la Escalade – e dal prezzo esagerato: oltre 300 mila euro per la prima e circa 150 mila per la seconda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy