Lewis Hamilton, tutto confermato: ora è ufficiale

Lewis Hamilton ha svelato una attesa novità per la nuova stagione, confermando quanto già visto in passato. La foto.

Dopo la grande delusione dell’anno scorso, Lewis Hamilton è pronto a ripartire per una nuova stagione di Formula 1. Nel 2022, il britannico non è riuscito ad andare oltre la sesta posizione del Mondiale, complice una monoposto che si è rivelata a tratti inguidabile.

Lewis Hamilton ufficiale
Lewis Hamilton – Automotorinews.it

Un disastro anche secondo Toto Wolff, che non ha usato mezzi termini per definire il progetto W13. Perciò, la speranza sua e del sette volte iridato è quella che la W14 possa rivelarsi più competitiva di quella scorsa.

A detta loro, ci sono alcuni passi in avanti ma bisognerà attendere i primi gran premi per vedere come migliorare nell’arco della stagione. Il primo shakedown dell’anno non è andato bene come sperato, ma è ancora presto per dare giudizi definitivi in merito.

Sarà un anno lungo e intenso e tutto può succedere. Il compito delle Frecce d’Argento – tornate nere in questa stagione – sarà invertire la rotta e tornare il più in alto possibile nelle gerarchie del campionato. Intanto, però, così come per tutti i piloti impegnati nel Mondiale, è arrivato il momento per il fuoriclasse inglese di svelare un’attesa novità.

Lewis Hamilton svela e ribadisce: “Sempre”

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton – Automotorinews.it

Quest’anno con il giallo e il viola. Adoro il modo in cui stanno insieme e il contrasto che crea con la macchina nera. Mantenuti anche gli accenti arcobaleno, sempre“. Queste le parole utilizzate da Lewis per descrivere colorazioni e dettagli del casco che indosserà per l’intera durata del Mondiale 2023.

Qualche eccezione ci sarà in occasione di gran premi speciali, ma questa è la scelta di Hamilton che dunque conferma i colori giallo e viola, ormai diventati un must negli ultimi anni. Tra i dettagli ci saranno nuovamente le sette stelle ad indicare i titoli vinti in carriera e anche accenti color arcobaleno, omaggio alla comunità LGBTQ+ che sostiene, ma anche un messaggio alla FIA dopo le polemiche nate dopo la decisione di vietare di parlare di temi politici e religiosi durante i weekend di gara.

Durante la cerimonia di presentazione della nuova W14 dello scorso 15 febbraio, Hamilton aveva ribadito la sua posizione in merito dicendo che continuerà a portare avanti le sue battaglie sociali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy