Dacia Bigster a soli 189€ e se non ti piace la restituisci: la promo aggressiva si prende il mercato

Un’offerta incredibile rende l’acquisto di questa vettura un vero affare. Ecco il SUV che non puoi non acquistare. 

Sul mercato di SUV e Crossover la ricerca dell’offerta più conveniente è sempre viva e i clienti di tutti i marchi cercano di acquistare un veicolo di questo tipo spendendo il meno possibile o, quando non ci riescono, si muovono in modo diverso, provando soluzioni che variano dal leasing all’acquisto a rate. Meno sono i soldi da sborsare al mese, insomma, meglio è.

Dacia Bigster suv
Una promozione imperdibile! (Dacia Media Press) -www.AutoMotoriNews.it

Un marchio che in questo campo pare davvero imbattibile – e che con questa strategia sta facendo numeri da record – è Dacia. La realtà romena inglobata stabilmente nel Gruppo Renault è diventato uno dei marchi entry level più gettonati e importanti al livello di vendite anche in Italia, dove domina il mercato delle low cost. Impossibile ignorare il peso che le offerte di acquisto a rate hanno avuto in questo campo.

Anche sull’ultimo prodotto, Dacia ha deciso di lanciare un’offerta che risulta decisamente interessante e conveniente. Infatti, il suo ultimo SUV Bigster è disponibile con un’importante promozione che permetterebbe al cliente di portarselo a casa sborsando meno di 200 euro al mese. Ma vediamo a quali condizioni e soprattutto quanto durerà questa possibilità.

Dacia, non troverai un’offerta migliore 

Il nuovo prodotto della saga di Dacia è un SUV ancora più grande e spazioso della Duster, l’auto che ha fatto la fortuna del marchio. Si tratta del Dacia Bigster, un mezzo dalla lunghezza di 4,57 metri che entra a pieno titolo nel settore dei SUV low cost di grandi dimensioni. La vettura, offerta da un prezzo di partenza pari a 24.053 euro, ha motorizzazioni di vario genere che partono da 130 ed arrivano a 155 cavalli.

Dacia auto crossover
Dacia, la promozione è questa (Dacia Media Press) – www.AutoMotoriNews.it

Anche su questo mezzo Dacia ha avviato una promozione interessante, sempre basata sul principio dell’acquisto a rate. Nello specifico si parla del modello Bigster Expression Hybrid 155 che si può acquistare con 198 euro al mese, partendo da un anticipo pari a 7.310 euro e che dopo 36 mesi ed altrettante rate, si può anche riscattare con 18.752 euro di maxi rata finale, se non decidete di rendere l’auto indietro.

L’offerta è valida fino al cinque di maggio. Se l’avete persa, niente paura però perché il brand romeno sarà sicuramente in procinto di lanciare qualche altra promo in vista dell’estate e della bella stagione! E se Dacia non fa per voi, avete sempre la possibilità di lanciarvi su qualche altro marchio. Magari restando in Italia… 

Change privacy settings
×