Redazione

La Redazione di AutoMotoriNews.it

Contatti: redazione@automotorinews.it

Alessandro Bianchi – Web Content Editor

Giornalista dagli albori del web con altre esperienze sulla carta stampata. Tennis e calcio le grandi passioni che con questa professione ho avuto il privilegio di condividere, informando, gli altri. Il percorso è ancora lungo …

 


Matteo Bellan – Web Content Editor

Friulano classe 1988, collaboro con Automotorinews da oltre 2 anni. Mi sono appassionato alla F1 grazie alle vittorie della Ferrari con Michael Schumacher, al Motomondiale apprezzando le imprese di Valentino Rossi e alla Superbike ammirando i duelli Edwards-Bayliss. Scrivo anche di Milan, altra mia grande passione.

 


Bruno De Santis – Web Content Editor

Nato a Napoli nel 1979, giornalista professionista dal 2006. Lo sport prima di tutto: poco bravo nel praticarlo, un po’ di più (si spera) con la penna.

 

 


Luigi Ciamburro – Web Content editor

Classe 1980, laureato in Lettere moderne e da anni collaboratore per varie testate giornalistiche dedicate al motorsport. La passione per le due ruote fa parte del mio DNA.

 

 


Francesco De Vincenzo – Web Content Editor

Francesco De Vincenzo, classe ’91. Giornalista pubblicista con una propensione per le tematiche sportive. Calcio, tennis, basket, Formula 1, MotoGP i miei preferiti, ma non gli unici che seguo con passione. Tra i miei interessi anche cinema, viaggi e tecnologia.

 


Giovanni Scotto – Web Content Editor

Giovanni Scotto. Giornalista professionista. Redattore del quotidiano “Roma”. È anche autore televisivo e opinionista.

 

 


Giovanni Spinazzola – Web Content Editor

Classe 1987, giornalista professionista dal 2017. Una grande passione per le serie tv e tutti gli sport, anche se nella pratica mi limito alla partitella di calcetto con gli amici. Grande interesse per la politica estera, con un occhio di riguardo agli USA, preferisco leggere un libro ed il giornale all’e-book ed alle edizioni digitali.

 


Simone Tortoriello – Coordinamento e Social Media Manager

Classe 1996, dopo la laurea in Comunicazione ha conseguito il master in Web Marketing e Social Media. Giornalista pubblicista, é un grande appassionato di calcio e motorsport.

 

 


 

Impostazioni privacy