Superbowl di Genova, tutto pronto per la gara di supercross più importante d’Italia

SUPERBOWL DI GENOVA 2010 – Tutto pronto per l’edizione 2010 del Superbowl di Genova, la gara di supercross più importante d’Italia. L’entry list di quest’anno è davvero entusiasmante e metterà di fronte il Campione del Mondo MX1 Tony Cairoli contro la pattuglia americana che si presenta ricca di protagonisti. Jeremy Mc Grath su tutti, che torna al palasport del capoluogo ligure in cui ha sempre fatto spettacolo. Il californiano è considerato il pilota più forte di sempre e nonostante si sia ritirato da diverse stagioni è molto amato dal pubblico per il suo stile inconfondibile.

 Insieme a lui ci sarà un altro esperto del supercross, quel Kevin Windham che nonostante l’età non ne vuole sapere di fermarsi e continua a vincere. Ma non mancheranno i giovani promettenti, con l’ufficiale Honda Trey Canard (fresco vincitore del National Lites e del Motocross delle Nazioni) e di Justin Barcia, il pilota che ha riscritto le regole di guida, inventandosi uno stile tutto gas e spettacolo. Protagonisti della serata saranno anche i numerosi francesi a cominciare da Aranda, il campione europeo supercross sin carica Izoird, l’ufficiale Yamaha MX2 Paulin Gautier e tanti altri. Una serata imperdibile.

 I cancelli si apriranno alle ore 16:00. I prezzi dei biglietti sono: 50 euro per poltrone non numerate, 70 euro per le numerate e bambini fino a 8 anni gratis.

Motociclismo.it

Impostazioni privacy