Ferrari California Surfista, nuova versione firmata DMC

FERRARI CALIFORNIA SURFISTA – Il tuner tedesco DMC ha presentato un’altra Ferrari modificata e resa ancora più unica di quanto non fosse già in origine. La vettura scelta per questi interventi è una Ferrari California. Dato che DMC è noto per la realizzazione di kit estetici di grande livello dedicati a vetture sportive e di lusso, le aspettative per questa versione della California erano alte. A giudicare dalla foto possiamo ritenerci soddisfatti. La vettura realizzata dai tedeschi si chiama Ferrari California Surfista e comprende anche aggiornamenti al motore con un aumento di potenza.

Partendo proprio da quest’ultima caratteristica, la Ferrari California Surfista sfoggia il 20% di potenza in più rispetto alla versione originale. Il motore 4.3 V8 dell’auto modificata da DMC eroga infatti ben 550 cv, contro i 460 cv della California standard.

Le modifiche estetiche non sono state moltissime, dato che il tuner ha preferito conservare il look già stiloso della vettura. Alcuni dettagli sono stati aggiornati, in particolare con l’inserimento di elementi aerodinamici nuovi al posto di quelli di fabbrica. Il diffusore anteriore in fibra di carbonio offre un appeal più sportivo alla California. Anche il diffusore posteriore ed altri elementi della coda sono stati realizzati in fibra di carbonio.

L’auto è stata dipinta con una vernice bianca perlata con tre strisce nere che la percorrono per tutta la sua lunghezza. L’allestimento è completato da cerchi da 21″ neri e gomme 245/30Z R21 davanti e 345/25Z R21 dietro. Ancora non si conoscono i prezzi di questa Ferrari California Surfista.

Allaguida.it

Impostazioni privacy