Aston Martin Rapide Luxe, auto a tiratura limitata

ASTON MARTIN RAPIDE LUXE – Aston Martin presenta la Rapide Luxe. Si tratta di un allestimento personalizzato della Rapide, proposto ai clienti per esaltare l’unicità della vettura attraverso una serie di accessori dedicati ed una più ampia scelta di colori, pellami ed abbinamenti cromatici. La meccanica resta infatti invariata, con il V12 6 litri aspirato da 470 Cv abbinato al cambio Touchtronic 6 rapporti.

Per gli interni e gli esterni sono disponibili i pacchetti di colori denoninati Fast Track, Contemporary, DBS Special e quelli relativi ai modelli più anziani della gamma Aston e non mancano tocchi esclusivi come la console centrale con rivestimento Iridium Silver e Graphite, le targhette specifiche Luxe, il sistema multimediale Bang & Olufsen con schermi dedicati ai passeggeri posteriori, il set di valigie su misura in 6 pezzi realizzato con gli stessi pellami dei sedili, a loro volta regolabili elettricamente, riscaldabili e con sistema di ventilazione.

Tra le opzioni figurano rivestimenti interni nelle colorazioni Mogano, Piano Black, Bamboo, Tamo Ash, Nexus Alloy e Double Apex Alloy, i rivestimenti in pelle traforata, il volante in pelle colorata, la colorazione nera, rossa o grigia delle pinze freno ed il logo Rapide da inserire sui 4 poggiatesta singoli. Nessuna informazione è stata diffusa in merito al prezzo della Rapide Luxe e del numero di esemplari previsti.

Autoblog.it

Impostazioni privacy