MV Augusta Brutale 990 R Milano, partnerhip con il comune meneghino

MV AUGUSTA BRUTALE 990 R MILANO – Nasce la partnership tra MV Agusta e il Comune di Milano

La Brutale è da sempre il classico “bell’oggetto”, oltre che una valida sportiva naked. Per questo motivo è stata scelta dal Comune di Milano per rappresentare l’eccellenza produttiva del territorio lombardo.

La MV Agusta Brutale 990R con la livrea meneghina è stata protagonista della conferenza stampa a cui è intervenuta anche Letizia Moratti, Sindaco della città, accompagnata dall’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Identità, Alessandro Morelli.

Uno stile particolare per il marchio “Milano”.

Lo skyline cittadino con il Duomo, il Castello Sforzesco e il Teatro alla Scala fanno parte del nuovo logo che identifica il brand Milano, e che vede presenti insieme a MV Agusta altre importanti realtà dell’imprenditoria lombarda.

La presentazione di questa moto è parte di un progetto più ampio, che prevede numerose iniziative, tra cui l’esposizione della Brutale 990R nel truck che sosterà in Piazza Duomo.

La Brutale 990R Milano non differisce dal modello standard, se non per la livrea e le decals che celebrano la nascita di questo marchio.

Moto.it

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy