«Dal nostro primo accordo siglato nel 1999 – ha dichiarato Mong-Koo Chung, amministratore delegato di Hyundai Motor Group – l’impegno e il supporto che abbiamo dato alla FIFA sono stati senza eguali. L’Associazione è sempre stata un punto di riferimento per noi, portando la visibilità del nostro marchio ai più alti livelli».
L’estensione dell’accordo è stata siglata prima di conoscere i Paesi in cui si terranno i Mondiali negli anni in questione, ma l’azienda sudcoreana si è detta fiduciosa che in qualunque caso la partnership migliorerà la posizione del brand sul mercato generando valore per il suo business.
Joseph Blatter, presidente della FIFA, ha affermato: «Hyundai è un vero partner per il calcio e condivide, comprendendoli, i nostri valori e la nostra passione per questo meraviglioso gioco. La FIFA è sicura che Hyundai continuerà a fornire il suo supporto nello sviluppo dello sport e nell’allargamento del suo appeal in tutto il mondo attraverso il suo impegno e la sua dedizione».
Allaguida.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…