Martina Stella è la madrina del Motor Show di Bologna 2010

MARTINA STELLA MOTOR SHOW DI BOLOGNA – E’ l’attrice Martina Stella la madrina della 35^ edizione del Motor Show di Bologna, che aprirà al pubblico da domani al 12 dicembre. Nata a Firenze il 28 novembre 1984, Martina ha studiato recitazione fin da bambina e ha debuttato nel 2001 nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”. Da allora la sua carriera è andata sempre in crescendo, divisa tra teatro – nella stagione 2002/2003 ha debuttato al “Sistina” a soli 18 anni interpretando Clementina nella celebre commedia musicale “Aggiungi un posto a tavola” con la regia di Pietro Garinei – piccolo e grande schermo. Ha lavorato con diversi attori e registi di primo piano: con Gabriele Salvatores e Diego Abatantuono nel film “Amnesia”, con Peter O’Toole e Charlotte Rampling nella produzione internazionale targata Rai, con Alessandro Gassman nella serie tv “Le stagioni del cuore” e ha partecipato a due grandi produzioni americane come “Ocean’s Twelve”, il film di Steven Soderbergh che aveva nel cast Brad Pitt e George Clooney e “Nine”, vicino a Daniel Day-Lewis e Marion Cotillard.

Anche il 2010 è stato un anno di intensi impegni lavorativi per Martina Stella: è attualmente nelle sale con il film di Carlo Vanzina “Ti presento un amico”, insieme a Raul Bova, è impegnata nel film Tv “Un pugno e un bacio”, la storia del pugile Tiberio Mitri, e a breve sarà una delle protagoniste, con Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti, della fiction televisiva “Angeli e diamanti”.

La madrina del Motor Show 2010 Martina Stella visiterà il Salone nella giornata di domenica 5 dicembre, durante la quale sarà a disposizione di giornalisti e fotografi e successivamente saluterà il pubblico della manifestazione nei vari padiglioni.

Auto.it

Impostazioni privacy