Jarno Trulli al Motor Show di Bologna 2010

MOTOR SHOW DI BOLOGNA – Come ogni grande manifestazione automobilistica che si rispetti il Motor Show di Bologna non è solo una esposizione degli ultimi modelli delle auto in uscita sul mercato, bensì un evento dove vi sono ospiti illustri, gare e tanti appuntamenti paralleli da non perdere.

Le gare di velocità sono già iniziate sul tracciato della Mobil 1 Arena con la Formula ACI/CSAI Abarth, le Granturismo GT2 e GT3, la Porsche 911 GT3 Cup.

Nella Formula ACI/CSAI Abarth a spuntarla è stato Federico Vecchi, 22enne reggiano della Composit Motorsport che in finale si è sbarazzato di Edoardo Bacci, della Euronova Racing.

Per la Porsche Carrera Cup Italia-Special Race la vittoria è andata a Vito Postiglione su Max Fantini, che ha fatto segnare il miglior tempo in tutte e due le manche.

Il primo giorno di apertura al pubblico, il 4 dicembre, al Motor Show di Bologna vi è anche stata l’esibizione del Pagani Zonda Show con la Zonda R pilotata da Andrea Montermini che ha ospitato al suo fianco, per l’occasione, la presentatrice della Rai Caterina Balivo.

Tra i tanti ospiti illustri al Motor Show di Bologna 2010 vi è stato anche Jarno Trulli, che ha dichiarato che il prossimo anno con la sua Lotus, si aspetta un campionato migliore di quello appena conclusosi.

Automobili10.it

Impostazioni privacy