Paris Hilton sponsorizza team nel Motomondiale classe 125cc

PARIS HILTON SPONSOR AL MOTOMONDIALE 125 – Sembrava uno scherzo, una “inocentada” (il “pesce d’aprile” della Spagna che si celebra ogni anno il 28 dicembre) con largo anticipo. In realtà è tutto vero, con tanto di comunicato stampa e presentazione ufficiale già in programma per il 18 dicembre all’Hotel ME di Madrid. Paris Hilton, ricca ereditiera della famiglia Hilton nonchè modella, cantante e attrice statunitense (recita Wikipedia), sponsorizzerà un team nel Motomondiale classe 125cc che prenderà il nome di un suo progetto, “SuperMartxé VIP by Paris Hilton”.

La squadra in questione è il BQR Team, da anni al via del mondiale tra Moto2/250 e 125, che porterà in pista due Aprilia RSA affidate a Sergio Gadea (di ritorno nella ottavo di litro dopo una sfortunata parentesi in Moto2 con la Pons KALEX) e a Maverick Vinales, ritenuto (a ragione) il nuovo fenomeno del motociclismo iberico, 15 anni e campione 2010 del CEV dopo aver vinto tutti i trofei promozionali in carriera.

Paris Hilton sarà presente al lancio del “proprio” team insieme ai soci Nano e Xavi Montero, Ricard Garriga e Ricard Jove in qualità di direttore sportivo di BQR. Nel comunicato si parla già di organigramma tecnico che vedrà il ritorno di Rossano Brazzi al seguito di Gadea e Vinales.

Svelato il team “SuperMartxé VIP by Paris Hilton” nel pomeriggio di sabato 18 dicembre a Madrid, seguirà nella notte un party in stile… Paris alla discoteca Fabrik (vi invitiamo a cliccare su questo link).

Insomma, il Motomondiale per un Antonio Banderas che perde (il team Jack & Jones ha rinunciato all’iscrizione per la Moto2 2011), ci guadagna Paris Hilton, con la speranza che le due moto non siano caratterizzate come il Chopper Harley Davidson (dal valore di 250 mila dollare) realizzato proprio per lei nel 2005 da “Beverly Hills Choppers”…

Bikeracing.it

Impostazioni privacy