«Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».
Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.
«Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».
Fonte: Allaguida.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…