Il design del Concept C è ispirato alla BMW S 1000 RR, ed è dotato di un potente propulsore bicilindrico, dal carattere sportivo e dinamico.
Molta cura nei dettagli come per esempio il coperchio del serbatoio modello aeronautico o il terminale di scarico corto e sportivo.
Il Concept C monta un sistema frenante anteriore composto da un doppio disco e pinze freni radiali mentre al posteriore c‟è un unico disco. Sicurezza massima quindi anche col bagnato o in situazioni di poca aderenza all’asfalto.
Il motore bicilindrico vede un cambio CVT ossia, un cambio a variazione continua, in modo da assicurare una fluida erogazione del combustibile.
Niente specchietti retrovisori bensì 2 videocamere integrate nella coda del Concept che riproducono le immagini su due schermi LCD nel cruscotto. Il contachilometri e tachimetro vengono mostrati su un terzo display LCD montato al centro.
BMW Concept C è senza dubbio una nuova realtà nella categoria maxi scooter. Sfortunatamente non è stato ancora divulgato il prezzo di vendita al pubblico, cosa che sarà comunicata nelle prossime settimane dalla BMW.
Moto10.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…