La nuova M5, a differenza delle versioni precedenti, abbandona il ben noto V10 aspirato, montando un V8 di 4.4 litri sovralimentato con doppio turbocompressore che, a dire della casa, manterrà i classici elevati giri di rotazione che hanno da sempre caratterizzato le vetture del reparto M, sviluppando una potenza intorno ai 580 cv, ma abbattendo le emissioni ed i consumi di circa il 25%.
Da questi test, in cui l’auto ha raggiunto i 310 Km/h di velocità sul rettilineo, si possono già immaginare le emozioni che si possono vivere seduti al volante di questo nuovo gioiello BMW firmato M.
Foto e info da auto.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…