Scambio Rossi-Hamilton, ecco le immagini inedite del test (VIDEO)

Scambio Rossi-Hamilton, ecco le immagini inedite del test. Il “Dottore” svela le sue prime impressioni sui social

Scambio Rossi-Hamilton
Scambio Rossi-Hamilton, ecco le immagini inedite del test (Foto: Getty)

Lo scambio del secolo, così era stato ribattezzato il test organizzato a Valencia dallo sponsor Monster, con Lewis Hamilton e Valentino Rossi protagonisti. I due campioni si sono invertiti i ruoli, provando il “mezzo” del collega, in una giornata di prove inedita.

La Yamaha M1 MotoGP, è finita tra le mani del sei volte campione del mondo inglese, mentre il fenomeno di Tavullia ha avuto il privilegio di guidare la Mercedes AMG W08, appena fregiatasi del sesto titolo iridato in Formula 1. Un’esperienza da sogno per i due piloti, non nuovi a questo tipo di esperienze.

Valentino aveva già avuto modo di cimentarsi con una monoposto in occasione dei test invernali con la Ferrari, una decina di anni fa, mentre Lewis, da grande appassionato di moto, aveva testato la Yamaha Superbike, oltre a prender parte ad una gara in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Binotto svela la data di presentazione della nuova Ferrari. E su Hamilton confessa…

Scambio Rossi-Hamilton, il VIDEO del test

Valentino Rossi Mercedes
Scambio Rossi-Hamilton, il VIDEO del test (Foto: Getty)

Le prime impressioni condivise da Hamilton e Rossi, sembrano essere state entusiastiche. I due si sono molto divertiti e a quanto pare si dicono molto “arricchiti” da questa esperienza. In particolare, il “Dottore” ha condiviso sul proprio profilo Instagram, il Video della giornata, arricchendo il tutto con dei commenti estremamente positivi. Il numero 46 si è calato talmente nella parte da commentare: “Mi sono sentito un vero pilota di Formula 1 per un giorno“. Intanto le immagini hanno fatto il giro del mondo, saziando parzialmente la grande curiosità di fan e appassionati.

Va ricordato inoltre, che durante le festività natalizie verrà realizzato un film-documentario sull’evento, probabilmente in onda sui canali Sky Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Action 🎬🚨 #LH44VR46 @monsterenergy @yamahamotogp @mercedesamgf1

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Impostazioni privacy