Distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile da 1 milione di euro (VIDEO)

Noto Youtuber distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile, del valore di 1 milione di euro

Lamborghini Batmobile
Youtuber distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile (Foto: Websource)

Per la serie storie vere, eventi improbabili ma realmente accaduti, questa volta vi vogliamo raccontare un episodio risalente allo scorso luglio. Lo YouTuber Sebastien Delanney si è schiantato con la sua Lamborghini trasformata in Batmobile, durante una manifestazione su strada. I media francesi riportano che è stato colpito da un’umile Renault Scenic.

Il ventiduenne appassionato di auto è il nipote del pilota di rally Jean Ragnotti. Circa tre anni fa, ha acquistato questo pezzo unico di Lamborghini Gallardo, con un assetto diciamo particolare.

Secondo i media locali, il veicolo sarebbe stato guidato nell’ambito del raduno Cars & Coffee Benelux a Soest, nei pressi di Amsterdam. Vicino alla città di Teteghem, situata nelle vicinanze di Dunkerque, ha lasciato l’autostrada e si è spostato in una via interna. È in questo momento che la Batmobile è stata colpita da una monovolume Renault Scenic.

Durante un video, in cui Sebastien ha cercato di spiegare l’accaduto, si è lamentato della mancanza di visibilità. Questo ovviamente ha avuto un ruolo importante nell’incidente che ne è seguito.

Il danno non è catastrofico, ma uno dei bracci delle sospensioni anteriori è andato rotto, così come parte dell’avantreno. Va poi tenuto conto che stiamo parlando di una vettura dal valore stimato di circa 1 milione di euro. Quindi un vero salasso per una persona normale, magari no per uno che viaggia sui cento mila euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schumacher, 6 anni dal terribile incidente: ecco le sue condizioni oggi

Distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile dal valore di 1 milione di euro

Lamborghini Gallardo
Distrugge la sua Lamborghini Gallardo trasformata in Batmobile (Foto: Getty)

Nel corso degli anni, Batman ha avuto molte auto iconiche, come il Tumbler o l’elegante razzo disegnato da Tim Burton. Tuttavia, questa Batmobile appartiene alla serie di giochi Arkham Knight, quindi non è un’auto da film. È stata creata da una società svedese chiamata Caresto, fondata da un ex designer della Koenigsegg che ha anche realizzato il prototipo di gara di Jon Olsson.

In una dichiarazione del 2016, Caresto ha detto riguardo la batmobile: “Il design si basa sull’auto del gioco del cavaliere Arkham ma è stata riprogettata e prodotta pensando alla guidabilità e alla piena funzionalità. L’auto è GRANDE. L’interasse è 3,40 metri e la larghezza di questa vettura unica è di 2,5 metri. Lo speciale telaio tubolare rigido alto è prodotto per offrire una buona maneggevolezza e dare una sensazione di solidità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blogger russo distrugge in modo assurdo la sua Mercedes da 240mila euro (VIDEO)

https://youtu.be/I8fHjm0niec

Impostazioni privacy