Assurdo e surreale incidente tra Polizia e Carabinieri, ecco la storia

Assurdo incidente tra un’auto della Polizia e una dei Carabinieri, durante un inseguimento notturno: ecco la storia

Incidente auto carabinieri e polizia
Assurdo incidente tra Polizia e Carabinieri, ecco la storia (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, su fatti improbabili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un evento risalente al gennaio del 2016, in Sicilia.

Avete presente quelle scene dei film in cui l’auto dei malviventi scappa via a tutto gas inseguita dalle auto della polizia o dei carabinieri? Ecco la vicenda che vi stiamo per raccontare sembrerebbe presa proprio da qualche pellicola di Hollywood.

Nel corso di un inseguimento notturno nella città di Palermo, nella zona tra via Dante e Piazza Virgilio, due auto rispettivamente di Polizia e Carabinieri, si sono ritrovate a pedinare un fuggitivo che procedeva a tavoletta per le strade del centro siciliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Youtuber distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile (VIDEO)

Assurdo incidente tra Polizia e Carabinieri nel centro di Palermo

Scontro auto Polizia e Carabinieri
Assurdo incidente tra Polizia e Carabinieri (Foto: Getty)

Ora proprio sul più bello, quando sembravano ad un passo dall’agguantare il criminale, particolarmente abile nella guida, le vetture delle forze dell’ordine sono finite per scontrarsi violentemente, consentendo al malvivente di scappare, e mettendo fuori causa le macchine, pesantemente danneggiate. Fortunatamente nella zona non c’erano passanti sui marciapiede o nei pressi della carreggiata. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, due poliziotti e un carabiniere, trasportati all’ospedale Civico, i primi due, e al Policlinico il terzo, tutti in codice giallo. Le diverse ferite riportate, fortunatamente, non sono particolarmente gravi; resta il fatto che di sicuro non hanno fatto una bella figura, almeno per quanto concerne le abilità di guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blogger russo distrugge in modo assurdo la sua Mercedes da 240mila euro (VIDEO)

Impostazioni privacy