Barzellette: Pauroso Incidente tra una Porsche e una Ferrari, “dov’è il tuo braccio”

Barzellette auto, c’era una volta un incidente con una Porsche e una Ferrari

Barzellette auto
Barzellette auto, c’era una volta un incidente con una Porsche e una Ferrari (Foto: Youtube)

Per la rubrica barzellette sugli automobilisti, le battute più divertenti sul mondo dei motori, quest’oggi vi vogliamo raccontare la storia di uno strambo incidente con una Porsche e una Ferrari.

C’era una volta una coppia di automobilisti, in giro per le strade di Roma. Uno è alla guida di una Ferrari e l’altro di una Porsche. I due si incontrano all’altezza della via Cristoforo Colombo, direzione Terme di Caracalla. Al semaforo si fermano appaiati e si lanciano la sfida. Iniziano a tirare le marce allo scattare di ogni verde, lungo tutta la strada, semaforo dopo semaforo. Prima vince uno, poi vince l’altro, mostrandosi quasi alla pari.

Dall’obelisco, in zona Eur, arrivano fino alla curva del laghetto, sempre al limite, sempre fianco a fianco. Com’è inevitabile che sia, i due finiscono per cappottarsi, grosso incidente proprio sul curvone, uno sopra all’altro. Macchine distrutte. Solo rottami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pneumatici e la DOT dipendenza

La barzelletta dell’incidente dei due con Porsche e Ferrari

Incidente barzelletta Porsche e Ferrari
Barzelletta incidente dei due con Porsche e Ferrari (Foto: Youtube)

Subito dopo lo schianto, l’automobilista alla guida della Porsche, con tutti gli airbag esplosi e la macchina ancora fumante, esce miracolosamente illeso e inizia ad esclamare: “Grazie Signore, grazie! E’ incredibile che non mi sono fatto niente nonostante questo botto clamoroso. Signore ti ringrazio infinitamente! Nonostante la mia stupidità e l’incidente causato, sono ancora vivo!“.

Subito dopo esce dall’automobile anche l’uomo della Ferrari, e inizia ad esclamare: “Nooo, che danno, guarda la macchina com’è ridotta!! Porca miseria ho spaccato tutto, ho distrutto la Ferrari!!”. Al che l’altro gli dice: “Ma scusa dopo un incidente del genere stai a vedere i danni della macchina e non il fatto che siamo ancora vivi?”. Allora il proprietario della Ferrari ribatte: “Ma si, guarda che roba, ho sfasciato un’auto da mezzo milione di euro! Ti rendi conto che danno?!“.

Allora l’automobilista del Porsche lo guarda e gli grida: “O guarda ti manca un braccio!!“. E il ferrarista risponde: “Oddio il Rolex!!!!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sesso in auto, i rischi di chi viene beccato in fragrante: ecco le pene

Impostazioni privacy