Brasile, Felipe Massa sfida sui Kart il figlio di 9 anni (VIDEO)

Brasile, Felipe Massa sfida sui Kart il talentuoso figlio Felipinho di  soli 9 anni

Felipinho Massa
Brasile, Massa sfida sui Kart il figlio di 9 anni (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda dell’agosto del 2019 e che riguarda il famoso pilota Felipe Massa. Il brasiliano e suo figlio Felipinho di appena 9 anni si sono sfidati sui Kart…

Verrebbe da dire tale padre, tale figlio, e nella fattispecie mai miglior detto pare più azzeccato. Si perchè se Felipe Massa è stato un ottimo pilota di Formula 1, trascorrendo un decennio in Ferrari, anche il figlio Felipinho promette benissimo. Il piccolo ha appena 9 anni, ma già si disimpegna piuttosto bene nelle corse con i kart in Brasile. Proprio a bordo di uno di questi piccoli bolidi, era salito agli onori delle cronache prima del Gp di Montecarlo del 2016. In quell’occasione, in una piccola pista improvvisata sule terrazzo della casa dei Massa nel Principato, Felipinho aveva sfidato niente meno che Daniel Ricciardo. Il video finito sui social aveva destato l’ilarità generale, tra l’altro con il giovanissimo pilota che era stato in grado anche di vincere la sfida con l’australiano incredulo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incredibile sfida sulle Dolomiti: Ferrari vs Kart (VIDEO)

Brasile, Massa sfida sui Kart il figlio di 9 anni

Massa sfida il figlio
Brasile, Massa sfida il figlio sui Kart (Foto: Getty)

Ora a distanza di circa 3 anni, nell’estate del 2019 Felipe Massa ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram il video di una sfida inedita. In Brasile infatti, l’ex pilota di Maranello ha inscenato una sfida sui kart proprio con il piccolo Felipinho. A giudicare dalle immagini deve averlo addestrato proprio bene, perchè al di là della differente mole della monoposto, il bambino ci dà dentro alla grande.

Massa è attualmente ancora impegnato come pilota con il team Venturi nel mondiale di Formula E. Chissà se in futuro non troveremo un altro Massa in giro per i circuiti di tutto il mondo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Norwegian Cruise, la fantastica pista di kart Ferrari sulla nave

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hoje foi competição de pai e filho!!! @pipomassa ❤️ Big fight son and dad today !! @pipomassa ❤️

Un post condiviso da Felipe Massa (@massafelipe19) in data:

Impostazioni privacy