Colpo milionario nella villa di Tamara Ecclestone: portati via 60mln

Colpo milionario nella villa di Tamara Ecclestone: portati via oggetti per un totale di 60mln di euro

Tamara Ecclestone
Colpo milionario in casa di Tamara Ecclestone: portati via 60mln (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale al dicembre 2019 e riguarda la figlia dell’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, ovvero Tamara Ecclestone. 

All’inizio del mese di dicembre, la bellissima figlia del creatore della Formula 1 moderna Bernie Ecclestone,  ha subito un colpo devastante quando è stata derubata di gioielli per un valore di 60 milioni di euro in una rapina all’interno della sua casa di Londra.

Tamara Ecclestone, nonostante tutto è riuscita a mandare giù il boccone amaro, augurando
Buone Feste ai suoi followers su Instagram: “Buon Natale dalla nostra famiglia alla tua”.

La stampa inglese ha rivelato come tre rapinatori siano entrati nella villa da ben 57 camere, sfuggendo a entrambe le squadre di sicurezza di 24 ore che pattugliano la strada conosciuta come “Billionaire Row” e all’allarme della villa della Ecclestone.

La polizia stanno ancora dando la caccia al trio autore della rapina di gioielli da valore record di 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brasile, Felipe Massa sfida sui Kart il figlio di 9 anni (VIDEO)

Colpo milionario nella villa di Tamara Ecclestone: portati via 60mln di euro in gioielli

Tamara Ecclestone
Rapina milionaria nella villa di Tamara Ecclestone: portati via 60 mln di euro in gioielli (Foto: Getty)

Ore dopo la rapina, Tamara ha condiviso sul suo Instagram un brano biblico, Luca 8,17, che recitava: “Perché non c’è nulla di nascosto che non sarà rivelato e nulla di nascosto che non sarà conosciuto o messo in luce“.

Tamara e suo marito Jay hanno lasciato intendere di sapere chi era coinvolto nella rapina di gioielli.
Hanno dichiarato: “Forse la morale della storia è che se hai 50 milioni di sterline di gioielli a casa, non far sapere alla gente che non ci sei”.

Il tutto viene dopo che l’ex capo della F1, Bernie Eclestone, 89 anni, ha affermato che il raid a casa di sua figlia a Londra era un lavoro interno.

E un esperto nel recupero di gioielli e opere d’arte di lusso afferma che le gemme sono quasi certamente andate perse per sempre.

Christopher Marinello, avvocato e amministratore delegato di Art Recovery International, ha dichiarato che Tamara non avrebbe mai avuto notizie dei suoi gioielli rubati.

Ha dichiarato: “Abbiamo recuperato oltre 400 milioni di sterline di opere d’arte rubate, ma raramente gioielli.

“Le pietre preziose vengono rotte molto rapidamente. I diamanti vengono rimossi, l’oro si scioglie.

“I ladri, se hanno un senso, faranno qualsiasi cosa possibile per coprirsi la schiena. Si scompongono nelle loro materie prime“.

Purtroppo quindi per la bellissima modella ci sarà poco da fare. Siamo sicuri, però, che nonostante la portata del furto, da un punto di vista economico non sarà comunque un problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, la classifica dei salari: ecco quali piloti guadagnano di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shitty journalism at its finest. For the avoidance of doubt I have been doing cryotherapy for over a year now to help with anxiety which is something I have suffered with long before our house got burgled. I didn’t want to rely on medicine for my anxiety which is a personal choice so I investigated and tried out other things to help me for example exercise, cryotherapy, CBD. So please don’t belittle this journey and process. obviously as this time my anxiety hasn’t been great but no this isn’t to help me get over something which is actually incredibly serious sad as you have so flippantly reported but I am trying my best to do that to.

Un post condiviso da Tamara Ecclestone Rutland (@tamaraecclestoneofficial) in data:

Impostazioni privacy