Ferrari, ecco il monopattino elettrico da 2000 euro (FOTO)

Ferrari, ecco il monopattino elettrico da 2000 euro prodotto dalla casa di Maranello

Monopattino elettrico
Ferrari, ecco il monopattino elettrico da 2000 euro (Foto: Getty)

Se sei un ferrarista, puoi ottenere un veicolo di marca ad un prezzo alla portata di molti.
Ti presentiamo il monopattino elettrico Ferrari. Per chi non ha la possibilità di possedere una vera Ferrari, può essere un buon compromesso; È questo scooter elettrico della casa di Maranello e il suo prezzo è piuttosto elevato: 1.925 euro. Sì, è più costoso di altri scooter elettrici (il cui prezzo medio può aggirarsi intorno ai 300 euro), ma è un importo che può essere erogato con una certa facilità.

E no, non è un monopattino prodotto da altri ma con il marchio Ferrari; È uno scooter elettrico sviluppato dalla stessa marca del Cavallino Rampante, come riportato da uno dei siti Web che lo hanno in vendita, Nordstrom.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incredibile sfida sulle Dolomiti: Ferrari vs Kart (VIDEO)

Ferrari, il monopattino elettrico da 2000 euro

Il monopattino elettrico della Ferrari
Ferrari, il monopattino elettrico da 2000 euro (Foto: Websource)

Bene, questo monopattino Ferrari è realizzato in alluminio; È in grado di trasportare fino a 110 kg di peso (una capacità di carico superiore alla media, che è di circa 100 kg). È pieghevole e leggero (peso 10,7 kg), che lo rende facilmente trasportabile. È disponibile in quattro colori: il classico rosso Ferrari, giallo, nero e bianco.

Per muoversi, questo scooter elettrico trasporta un blocco DC Brushless in grado di generare 350 W di potenza, che è alimentato da una batteria ai polimeri di litio da 190 W, che viene ricaricata in tre ore. Grazie ad esso, raggiunge una velocità massima di 27 km/h. La sua autonomia varia tra 25 e 30 chilometri.

Il monopattino elettrico Ferrari non è, per il momento, in vendita su Amazon; lo puoi trovare nel negozio online di Nordstrom per 1.925 euro, con spedizione in Italia. Lo vende anche la piattaforma Dakott, ma il suo prezzo è leggermente più alto: $ 2.500 (circa 2.270 euro, al cambio attuale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Norwegian Cruise, la fantastica pista di kart Ferrari sulla nave

Impostazioni privacy