Video

Londra, Lamborghini Veneno Roadster fa scoppiare il caos in centro (VIDEO)

Londra, Lamborghini Veneno Roadster da 7 milioni di dollari fa scoppiare il caos tra le vie del centro

Londra, Lamborghini Venon Roadster fa scoppiare il caos in centro (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un fatto risalente al mese di ottobre del 2019. Protagonista assoluta una Lamborghini Venon Roadster da 7 milioni di dollari che ha bloccato il traffico del centro di Londra

Pensate cosa può succedere a vedere una strepitosa Lamborghini Venon Roadster, una supercar da 7 milioni di dollari, una delle auto più esclusive del mondo, tra le strade della nostra città. Tutto ciò è avvenuto lo scorso ottobre, tra le vie del centro di Londra. Il bolide è sfilato nel traffico della City, facendo esplodere letteralmente il caos, tra curiosi e appassionati che si sono fermati per ammirarla. Il proprietario è il principe saudita Badr Bin Saud, uno degli uomini più ricchi del mondo, tanto per cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari 488 sotto un camion: l’incidente paralizza l’A4 (FOTO)

Londra, Lamborghini Venon Roadster fa esplodere il caos per le vie del centro

Londra, Lamborghini Venon fa esplodere il caos per le vie del centro (Foto: Youtube)

Nel video che riportiamo sotto, puoi vedere la reazione della gente alla vista di questa hypercar, una recensione esterna e alcune scene di guida nel centro di Londra. Per capire la facoltà del ricco proprietario, basti pensare che nel suo sfavillante garage, figurano auto come: LaFerrari, Pagani Huayra Roadster e Porsche 918 Spyder. Tutto questo ben di Dio a quattro ruote è stato trasportato su un rimorchio per essere spedito a Ginevra. Anche la Lamborghini Venon ha fatto lo stesso tragitto, ma poichè non entrava all’interno del camion per lunghezza, hanno deciso di accenderla e guidarla fino a destinazione. Da qui la nascita del caos….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo milionario nella villa di Tamara Ecclestone: portati via 60mln

Angelo Papi

Recent Posts

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

4 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

6 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

9 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

10 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

12 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

22 ore ago