Ferrari 488 sotto un camion: l’incidente paralizza l’A4 (FOTO)

Ferrari 488 sotto un camion: l’incidete incredibile paralizza l’autostrada A4 in piena estate

Ferrari sotto camion
Ferrari 488 sotto un camion: l’incidente paralizza l’A4 (Foto: Twitter)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale all’agosto del 2019 e riguarda un clamoroso incidente di una Ferrari 488, finita sotto un camion

Una splendida Ferrari, modello 488 GTB, si è resa protagonista di un clamoroso incidente sull‘A4. L’autostrada che taglia in due la Pianura Padana da ovest verso est, collega Torino a Trieste, ed è rinomata per la grande mole di traffico a cui spesso è soggetta. In questo caso, si è registrato un blocco veramente senza uguali, vista anche la data in cui è avvenuto. La Ferrari 488 si è andata ad incastrare sotto il rimorchio di un tir proprio alla vigilia di Ferragosto. Le lunghe code hanno coinvolto migliaia di automobilisti fino a tarda sera. La cosa più importante è che quasi miracolosamente i due passeggeri della supercar di Maranello se la sono cavata solo con qualche graffio, praticamente illesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Mans 66: Incidenti spettacolari tra Ferrari e Ford GT (VIDEO)

Ferrari 488 finisce sotto un camion: l’incidente paralizza l’A4

Ferrari finisce sotto un camion
Ferrari 488 finisce sotto un camion sull’A4 (Foto: Twitter)

L’incidente è avvenuto all’altezza di Venezia è pur creando danni a tre zeri, non ha visto conseguenze serie per la persona alla guida, un manager di Rovigo e la moglie al suo fianco, sul lato del passeggero. Qualche escoriazione e nulla più, praticamente nulla vista la dinamica davvero spettacolare. Nello specifico, la 488 GTB non è riuscita ad evitare il camion che si era intraversato occupando le varie corsie di marcia della carreggiata. Il danno minore è stato “infilarsi” sotto il rimorchio del tir, in posizione laterale, finendo stritolata tra le lamiere. La velocità della supercar di Maranello era fortunatamente moderata, altrimenti le conseguenze potevano essere anche peggiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta

Impostazioni privacy