Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta

Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta completamente in mezzo alla strada

Ferrari si ribalta
Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta (Foto: Youtube)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale a febbraio 2018 e vede coinvolta una splendida Ferrari, vittima di uno clamoroso incidente nelle strade italiane

Un incidente assolutamente spettacolare e fortunatamente senza conseguenze per i passeggeri, si è verificato sulla Verentana. La strada nella zona della provincia di Viterbo, è rinomata nella popolazione locale per essere particolarmente pericolosa e tra l’altro non illuminata a dovere.

In realtà il cappottamento è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 12,30, all’altezza di Capodimonte, è ha coinvolto due cittadini argentini, miracolosamente usciti illesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente incredibile in Florida: La macchina si spezza in due!

Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta

Incidente Ferrari
Clamoroso incidente sulla Verentana: una Ferrari si ribalta (Foto: Youtube)

La Ferrari dei due ragazzi sudamericani si è capovolta completamente finendo in mezzo alla carreggiata. Tutti i vetri posteriori sono andati in frantumi nell’impatto con l’asfalto. In realtà a quanto pare la freccia di Maranello pare stesse procedendo con altre supercar, forse per un raduno, nel momento in cui è avvenuto l’incidente. Il limite di velocità in quel punto era di 90 km/h, ma a quanto pare la vettura viaggiava ben oltre. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, con la “rossa”che è andata finire sul lato di una corsia, bloccando parzialmente il traffico.

E’ arrivato subito tempestivo l’intervento del carroattrezzi, che ha trasportato via la Ferrari. i danni sono stati nell’ordine delle decine di migliaia di euro. Ma vista la spettacolarità del “volo” già è tanto che i due ragazzi siano riusciti a cavarsela con pochi graffi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi (VIDEO)

Impostazioni privacy