Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40
98

Singapore, incredibile schianto che ha visto coinvolte una Ferrari e un taxi, con diversi morti

Ferrari Singapore
Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi (Foto: Youtube)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale al 2012 ed è avvenuta a Singapore. Un incredibile schianto tra una Ferrari e un taxi

La telecamera di monitoraggio dei veicoli della città stato di Singapore, hanno catturato un ricco uomo della Cina, alla guida della sua Ferrari, schiantarsi contro un taxi.

Alle 4 del mattino del 12 maggio 2012, un’auto sportiva del Cavallino Rampante è transitata con il rosso ad un incrocio nel centro di Singapore, schiantandosi contro un taxi. Oltre al proprietario della Ferrari che è morto sul colpo, anche il tassista singaporiano di 52 anni e un passeggero giapponese che erano nell’altra auto, sono morti dopo essere stati portati in ospedale.

La United Evening News di Singapore ha riportato che il defunto era un cinese di 31 anni del Sichuan, che si è recato a Singapore nel 2008, impegnato in attività finanziarie e di investimento. Stava richiedendo il diritto alla residenza permanente. Secondo lo Straits Times, la Ferrari in edizione limitata alla guida del colpevole valeva più di 1,4 milioni di dollari americani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 8 Ferrari Coinvolte in un solo Incidente? È accaduto realmente! VIDEO

Singapore, incredibile schianto tra una Ferrari e un Taxi

Incidente Singapore
Singapore, incredibile incidente tra una Ferrari e un Taxi (Foto: Youtube)

Dopo l’incidente, alcuni gruppi sociali hanno attaccato la politica di immigrazione di Singapore, affermando che le nuove direttive stanno facendo diventare Singapore “affollata e pericolosa”.

Il video dello schianto (GUARDA SOTTO) mostra chiaramente che la Ferrari 599 GTO, ha attraversato l’incrocio quando il semaforo era ancora rosso. L’impatto con il taxi, avvenuto ad oltre 100 km/h, ha fatto addirittura volare fuori il motore dell’auto blu, oltre a coinvolgere anche una bici elettrica. Purtroppo 3 persone sono rimaste uccise, ma vista la velocità dello scontro, era inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari Purosangue, battaglia legale per il nome del Suv del Cavallino