Londra, Lamborghini Veneno Roadster fa scoppiare il caos in centro (VIDEO)

Londra, Lamborghini Veneno Roadster da 7 milioni di dollari fa scoppiare il caos tra le vie del centro

Lamborghini Venon Roadster
Londra, Lamborghini Venon Roadster fa scoppiare il caos in centro (Foto: Getty)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un fatto risalente al mese di ottobre del 2019. Protagonista assoluta una Lamborghini Venon Roadster da 7 milioni di dollari che ha bloccato il traffico del centro di Londra

Pensate cosa può succedere a vedere una strepitosa Lamborghini Venon Roadster, una supercar da 7 milioni di dollari, una delle auto più esclusive del mondo, tra le strade della nostra città. Tutto ciò è avvenuto lo scorso ottobre, tra le vie del centro di Londra. Il bolide è sfilato nel traffico della City, facendo esplodere letteralmente il caos, tra curiosi e appassionati che si sono fermati per ammirarla. Il proprietario è il principe saudita Badr Bin Saud, uno degli uomini più ricchi del mondo, tanto per cambiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari 488 sotto un camion: l’incidente paralizza l’A4 (FOTO)

Londra, Lamborghini Venon Roadster fa esplodere il caos per le vie del centro

Lamborghini Venon
Londra, Lamborghini Venon fa esplodere il caos per le vie del centro (Foto: Youtube)

Nel video che riportiamo sotto, puoi vedere la reazione della gente alla vista di questa hypercar, una recensione esterna e alcune scene di guida nel centro di Londra. Per capire la facoltà del ricco proprietario, basti pensare che nel suo sfavillante garage, figurano auto come: LaFerrari, Pagani Huayra Roadster e Porsche 918 Spyder. Tutto questo ben di Dio a quattro ruote è stato trasportato su un rimorchio per essere spedito a Ginevra. Anche la Lamborghini Venon ha fatto lo stesso tragitto, ma poichè non entrava all’interno del camion per lunghezza, hanno deciso di accenderla e guidarla fino a destinazione. Da qui la nascita del caos….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo milionario nella villa di Tamara Ecclestone: portati via 60mln

Impostazioni privacy