MotoGP, Rossi e Vinales show su Instagram: il balletto è virale (VIDEO)

MotoGP, Rossi e Vinales show su Instagram: il balletto in Indonesia è virale. Il Video fa impazzire il web

Rossi e Vinales
MotoGP, Rossi e Vinales show su Instagram: il balletto è virale (Foto: Getty)

In questo momento l’Asia è il continente caldo per quanto concerne la MotoGp. A Sepang, si inizia a girare con i primi giorni di shakedown delle moto, in vista dell’inizio della nuova stagione l’8 marzo in Qatar. I piloti più importanti arriveranno in Malesia proprio in questi giorni per l’inizio dei test ufficiali il prossimo 7 febbraio. La Yamaha ha in programma la presentazione della nuova M1 proprio sul circuito malese il 6 febbraio, alla presenza di tutto il team Monster Energy, Rossi e Vinales su tutti.

In questo momento però, prima di togliere i veli alla moto 2020, i componenti del team factory dei tre diapason sono in Indonesia. Yamaha e Honda stanno ottemperando a diversi impegni commerciali e di sponsorizzazioni. La scuderia Repsol ha presentato ufficialmente la moto proprio a Giacarta, alla presenza dei fratelli Marquez. Poche le novità visibili ad occhio nudo, ma tutti hanno assicurato si tratti di un netto passo avanti, per essere ancora una volta il riferimento da battere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp, futuro Valentino Rossi: parla Uccio Salucci

MotoGP, Rossi e Vinales show su Instagram: il balletto è virale

Balletto Rossi e Vinales
MotoGP, Rossi e Vinales show su Instagram: il balletto è virale (Foto: Getty)

Rispetto alla Honda, come detto la presenza in Indonesia della Yamaha è per fini diversi. Rossi e Vinales si sono resi protagonisti di una sessione di “Meet and Greet” con i fan locali, a cui hanno partecipato anche il Team Manager, Lin Jarvis, e il Presidente di Yamaha Indonesia Motor Manufacturing, Minoru Morimoto. Lo show messo in scena per l’occasione è finito subito sui social. Maverick Vinales ha condiviso su Instagram il balletto improvvisato con Valentino Rossi, sulle note di una tipica musica indonesiana. Tra le risate generali, i due non se la sono cavata per niente male. Un pizzico di ilarità prima di abbassare la visiera e iniziare un’altra stagione di durissima competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, terzo giorno di test a Sepang: primo tempo per Espargaró su KTM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Okeeeeey 🥳🤙🏼 #yamahaindonesia

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official) in data:

Impostazioni privacy