Sbaglia manovra e finisce con l’auto all’interno di un supermercato – FOTO

Un uomo di 60 anni è stato protagonista di un incidente a Cadegliano Viconago (Varese) finendo con la propria auto all’interno di un supermercato.

Supermercato
(foto dal web)

Ha quasi dell’incredibile quanto accaduto a Cadegliano Viconago, piccolo comune in provincia di Varese, nella mattinata di ieri, martedì 4 febbraio. Un uomo di 60 anni alla guida del proprio veicolo, una Opel, ha sbagliato manovra ed è finito all’interno di un supermercato percorrendo alcuni metri al suo interno, una scena degna di un set cinematografico. Fortunatamente l’incidente non ha causato gravi conseguenze: una donna di 73 anni è rimasta leggermente ferita e trasportata dai soccorsi giunti sul posto in ospedale in codice verde.

Sbaglia manovra e finisce con l’auto all’interno di un supermercato: il bizzarro incidente in provincia di Varese

Sfonda la porta antipanico del supermercato e percorre in auto alcuni metri al suo interno rischiando di travolgere i clienti presenti nell’esercizio commerciale. Potrebbe essere una scena esilarante di un film comico o d’azione, ma in realtà è accaduto veramente in un supermarket sito lungo la strada statale 223 nel territorio di Cadegliano Viconago, in provincia di Varese. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione di Milano Today, un uomo di 60 anni, per cause ancora in fase d’accertamento, avrebbe sbagliato una manovra con la sua Opel piombando all’interno del negozio della catena di supermercati DiPiù e terminando la sua corsa contro il banco frutta dopo aver percorso alcuni metri tra gli scaffali. Il bizzarro incidente non ha provocato gravi conseguenze, ma solo il ferimento lieve di una donna di 73 anni che era presente all’interno del discount. La 73enne che ha riportato una contusione, come riporta Milano Today, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice verde dal personale medico del 118 intervenuto sul posto. Presso il discount teatro del sinistro sono arrivati anche alcune pattuglie dei carabinieri che hanno provveduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertarne le cause, ed i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Non si esclude che il conducente 60enne possa essere stato colto da un malore. Per il supermercato si tratta della seconda disavventura in pochi giorni, dato che domenica, alcuni malviventi avevano messo a segno una rapina portando via una refurtiva di circa 8mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Olio motore, è giusto cambiarlo a scadenza programmata? ecco la risposta

Auto supermercato
L’auto entrata nel supermercato (foto dal web)
Impostazioni privacy