Salone di Ginevra: Informazioni utili per prevenire il Coronavirus

Come da programma il 5 Marzo 2020 ci sarà il Salone dell’auto di Ginevra, e la situazione Coronavirus è tenuta sotto costante controllo dagli organizzatori.

Salone di Ginevra
Salone di Ginevra: Informazioni utili per prevenire il Coronavirus. (Foto: Getty)

Salone di Ginevra: In Svizzera al momento non c’è stato nessun caso di contagio ufficiale, ma sia il GIMS che il Palaexpo sono in continuo contatto sia con il Ministero della salute elvetico che con il Cantone di Ginevra.

Salone di Ginevra: Il comunicato del centro fieristico del Salone dell’auto di Ginevra informa tutti i visitatori che saranno disposti piani di azione a livello medico, il che riguarderà accurate azioni di pulizia, disinfezione e prevenzione in tutte le zone pubbliche della fiera.

Ristoranti, bar, bagni e qualsiasi luogo di incontro saranno sanificati attraverso appositi prodotti sanitari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Donne e motori: Solo gioie e dolori oppure c’è dell’altro?

Sia il GIMS che il Palexpo continua il comunicato, stanno seguendo tutte le indicazioni fornite dalla pubbliche autorità.

Salone di Ginevra
In this photograph taken through a window, a worker in protective clothing, including face mask and gloves, is pictured cleaning the floor of the pharmacy attached to the at the Warmdene doctor’s Surgery at County Oak Medical Centre in Brighton, southern England on February 10, 2020, after it closed for “urgent operational health and safety reasons”. (Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

La precisione dei controlli e l’estrema pulizia nel quale si svolgerà il prossimo Salone di Ginevra servirà a rendere sereno e sicuro il soggiorno di centinaia di visitatori.

Per qualsiasi domanda è stata predisposta una linea speciale al:

+41(0)584630000

Per la tranquillità di tutti gli ospiti saranno predisposti appositi indirizzi web dove si potranno leggere e visionare tutte le informazioni utili per la prevenzione, saranno attivi a partire da pochissimi giorni prima dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Coronavirus, il governo disinfetta le strade con lo spray (VIDEO)

Impostazioni privacy