Texas: Nel lago con la sua Bugatti, ora rischia 20 anni di prigione! (VIDEO)

Un incidente avvenuto in Texas nel 2009 rischia di diventare memorabile per il proprietario di una Bugatti Veyron da oltre 1 MLN di dollari.

Texas
Texas: Nel lago con la sua Bugatti, ora rischia 20 anni di prigione! (Foto: YouTube)

Era finito dentro un lago con la sua Bugatti, ma dopo anni si è scoperto che trattavasi di una frode assicurativa, ora il proprietario della Supercar rischia 20 anni di prigione.

Texas: Un Pellicano, a causa di questo pennuto Andy House proprietario di una Bugatti Veyron da oltre 1 MLN di dollari aveva sostenuto di essere finito fuori strada e aveva chiesto il risarcimento alla sua assicurazione nel 2009.

Quello che ha insospettito la compagnia assicurativa è che dopo pochissimo tempo la versione dell’incidente era cambiata, la causa dell’incidente in un primo momento era da imputare secondo Andy al volo radente di un pellicano, poco dopo alla caduta del telefonino in macchina durante la marcia.

Ad incastrarlo definitivamente è stata la ripresa di un altro automobilista che aveva assistito e ripreso la scena, il tutto ha fatto venir fuori la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… The Blues Brothers: La vera storia della Blues Mobile! (VIDEO)

La versione di Andy non è stata minimamente creduta da parte della compagnia assicurativa, che oltretutto lo ha citato in tribunale per tentata frode.

Texas
Andy House e la sua Bugatti Veyron da oltre 1 MLN di dollari (Foto: Youtube)

Texas: Negli USA ogni anno sono tantissime le cause assicurative, e le pene per i “furbacchioni” sono spesso severissime!

La Philadelphia Insurance non solo non ha creduto alla versione di Andy, ma lo ha anche citato in tribunale per tentata frode.

Alcuni quotidiani americani hanno inoltre raccontato che il disperato bisogno di soldi di Andy House lo abbia portato al punto di cercare di corrompere qualcuno pur di rubare o distruggere la Bugatti in questione, per ottenere il risarcimento da parte dell’assicurazione.

Negli USA è bene scherzare poco con le assicurazioni, l’uomo che si è già dichiarato colpevole visto i fatti ora è in attesa della sentenza, e la corte potrebbe condannarlo fino a 20 anni di reclusione.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Assurdo e surreale incidente tra Polizia e Carabinieri, ecco la storia

Impostazioni privacy