Villafranca, incidente in moto per il sindaco Fausto Dorio: è gravissimo

Il sindaco di Villafranca, Fausto Dorio, ha avuto un incidente in moto ed ora è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cittadella: i dettagli

Fausto Dorio
Fausto Dorio

Il sindaco di Villafranca, Fausto Dorio, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cittadella dopo che questo pomeriggio è stato coinvolto in un incidente stradale. L’uomo era sulla sua motocicletta e percorreva la strada statale 47 della Valsugana quando un veicolo gli avrebbe tagliato la strada facendogli perdere il controllo del veicolo a due ruote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Crossover 2020: Fa la tua scelta, città o fuoristrada?

Fausto Dorio è gravi, una città intera in apprensione

L’incidente è avvenuto in località Sant’Anna Morosina nel comune di San Giorgio in Bosco ed il colpevole di quanto accaduto sarebbe stato un ragazzo di 28 anni a bordo di una Volkswagen. Sul posto è intervenuta la polizia locale per effettuare i rilievi del caso. Il primo cittadino di Villafranca era diretto a Cittadella per una riunione. Le ultime notizie di persone a lui vicine riferiscono che ora il primo cittadino di Villafranca sia totalmente fuori da ogni pericolo dopo aver subito un’operazione delicata alla milza.

LEGGI ANCHE—> Multa da record per un giovane motociclista: numerose le violazioni contestate

Impostazioni privacy