Diletta Leotta si spoglia e fa ginnastica – VIDEO

Diletta Leotta non manca ancora una volta di far impazzire i suoi fan: stavolta la giornalista si spoglia ed inizia a fare ginnastica

Diletta Leotta

Diletta Leotta ogni giorno di più ruba la scena con la sua bellezza e, nonostante le critiche dopo il suo monologo a Sanremo tra chi la accusa di essersi ritoccata dal fratello chirurgo, i fan pazzi di lei aumentano sempre. La donna stavolta ha mandato in visibilio i suoi seguaci con delle storia su Instagram nelle quali fa ginnastica. Il momento clou è quando toglie la felpa e rimane in top mostrando le sue curve pazzesche. In fondo il video.

Francesca Barra contro Diletta Leotta

Diletta Leotta

Tra chi la critica dopo il monologo sulla bella a Sanremo, c’è la giornalista Francesca Barra che ne parla a La Repubblica delle Donne su Rete 4.

“Il focus sul fatto che lei si sia rifatta o meno, sono fatti suoi. Se lei ha il coraggio di pubblicare foto provocanti nonostante i commenti che le piovono addosso, avrebbe dovuto far partire il suo monologo da lì, da quella libertà. Quello sarebbe stato credibile da rivendicare”.

Poi ancora: “Se il suo monologo non è piaciuto quasi a nessuno, su un punto siamo quasi tutti d’accordo: l’intelligenza non capita”.

https://www.youtube.com/watch?v=Py41yNM1eP8&feature=youtu.be

LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta da brividi, raccoglie la dedica e la mostra a tutti su Instagram – Video

Impostazioni privacy