Fuggono in moto dalla polizia e pubblicano il video su Instagram: maxi multa per il conducente

Due ragazzi calabresi fuggiti in moto dalla polizia a Cittanova (Reggio Calabria), sono stati rintracciati grazie ad un video pubblicato su Instagram. Il conducente del veicolo è stato sanzionato per un totale di circa 4mila euro.

Polizia
Polizia (foto dal web)

Una bravata costata cara, quella messa in atto da due giovani ragazzi calabresi di Cittanova, comune in provincia di Reggio Calabria. I due, secondo quanto riportato da fonti locali e dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, erano fuggiti dalla polizia che li aveva individuati mentre viaggiavano a bordo di una moto da cross senza indossare il casco. Durante la fuga, uno dei due protagonisti della vicenda avrebbe pubblicato un video su Instagram deridendo gli agenti, i quali, però, proprio attraverso il post hanno rintracciato il conducente comminandogli una sanzione di circa 4mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovane ragazzo eredita casa: nel garage una Lamborghini ed una Ferrari

Scappano in moto dalla polizia e pubblicano il video su Instagram: multa da circa 4mila euro per il conducente del veicolo

Avrebbero seminato la polizia, dopo essere stati individuati senza casco a bordo di una moto, e poi pubblicato il video su Instagram della fuga. Questa la bravata costata cara a due giovani ragazzi di Cittanova, comune in provincia di Reggio Calabria. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, i due, entrambi senza casco, mentre erano a bordo di una moto da cross sono stati intercettati da una volante della polizia. Gli agenti hanno inseguito i giovani nel tentativo di fermarli, ma quest’ultimi sono riusciti a far perdere le proprie tracce fuggendo attraverso un’aerea pedonale e percorrendo un tratto con una sola ruota. Durante la fuga, riporta La Gazzetta, uno dei due ragazzi ha pubblicato su Instagram un video con tanto di emoticon con le quali avrebbero deriso i poliziotti e la didascalia: “Mo mi trovi”. Ad inchiodare i fuggitivi è stato proprio il video che rintracciato dalle forze dell’ordine sui social ha permesso l’individuazione del conducente, al quale sono state contestate numerose sanzioni ed è stata comminata una multa per un totale di circa 4mila euro. Il veicolo, riporta La Gazzetta dello Sport, a due ruote è stato poi rinvenuto nei pressi dell’abitazione di uno dei due ragazzi, privo di assicurazione e immatricolazione, e sequestrato dalla polizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Multa da record per un giovane motociclista: numerose le violazioni contestate

Polizia
Polizia (foto dal web)
Impostazioni privacy