Sexy Car Washing: I lavaggi più hot di sempre! Riviviamoli insieme

Fenomeno in voga sopratutto negli stati uniti, stiamo parlando del car washing!

sexy car washing
Sexy Car Washing: I lavaggi più hot di sempre! Riviviamoli insieme (Foto: Youtube)

Car Washing: Splendide ragazze poco vestite e molto bagnate danno il vita al lavaggio auto dei nostri sogni…

Il primo andò in scena nel 1967, ad opera di Joy Harmon, fino ad arrivare ai giorni d’oggi con Abigail Ratchford, tra le celebrità che si sono misurate in questi sexy balletti bagnati vi presentiamo le migliori performance:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Cindy Kimberly: La super modella olandese nuovo flirt di Lewis Hamilton?

sexy car washing
Joy Harmon: E’ stato il primo car washing nella storia, era il 1967 e l’indimenticabile Paul Newman interpretava Nick Mano Fredda. (Foto: Youtube)

Joy Harmon: E’ stato il primo car washing nella storia, era il 1967 e l’indimenticabile Paul Newman interpretava Nick Mano Fredda.
Nick era uno dei tanti detenuti che lavorava sotto al torbido sole nell’insopportabile afa della Florida, e davanti a lui e tanti altri detenuti Joy Harmon con intenti provocatori lavava la sua automobile con movenze molto sexy, calcolando il periodo storico in cui il film fu girato fu a dir poco scandalosa!!!

sexy car washing
Abigail Ratchford: da campioncina del soccer americano fino a diventare la star del car washing (Foto: Youtube)

Abigail Ratchford: da campioncina del Soccer americano fino a diventare la star del car washing, tutti sapevano ovviamente che le doti di Abigail non erano solo nei piedi…
Il mondo della moda la stava aspettando, ed il suo primo calendario in lingerie in un car washing memorabile ha fatto realmente esplodere gli States.

sexy car washing
Cameron Diaz: Non avete visto “Bad Teacher” ? (Foto: Youtube)

Cameron Diaz: Non avete visto “Bad Teacher” ? Beh, non vi siete persi molto, solo una scena è rimasta memorabile a chi si è cibato questa pellicola che di certo non passerà alla storia del cinema per oscar vinti, la scena è il lavaggio di una corvette ad opera di una favolosa biondina, che pensate un po’ era l’incantevole Cameron Diaz.

sexy car washing
Se volete veramente vedere di cosa è capace Liv Tayler, vedetevi il film “Un corpo da reato” e del suo lavaggio in abito lilla alla piccola utilitaria Geo Metro…

Liv Tyler: Una volta forse era famosa per essere “solo” la figlia del cantante degli Aerosmith, ma col tempo e a suon di film, grazie oltretutto alla sua innata bellezza, Liv Tyler si è guadagnata un posto nel cuore di tutti noi, la trilogia del signore degli anelli ci ha fatto amare la splendida elfa dagli occhi di mare che ha incantato tutti i suoi fans… Ma se volete veramente vedere di cosa è capace, vedetevi il film “Un corpo da reato” e del suo lavaggio in abito lilla alla piccola utilitaria Geo Metro…

sexy car washing
Jessica Simpson e la sua performance nel lavaggio del Generale Lee (nome della mitica auto del film Hazard nonché del più celebre telefilm) merita un posto nel cuore di tutti noi (Foto: Youtube)

Jessica Simpson: Cantante, fisico da urlo, la super biondissima americana possiede molte qualità. Attraverso le quali strabilia i suoi tantissimi fans, ma la sua performance nel lavaggio del Generale Lee (nome della mitica auto del film Hazard nonché del più celebre telefilm) merita un posto speciale nelle nostre fantasie…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Ereditiere HOT: Elettra Lamborghini la “pupa” dal patrimonio inestimabile!

Impostazioni privacy