Amsterdam: Cercate una Serata da Vip? Ci pensa la strip limousine!

Sei alla ricerca di una serata da Vip? Se ti trovi ad Amsterdam ci riuscirai facilmente!

Amsterdam
Cercate una Serata da Vip? Ci pensa la strip limousine! (Foto: Youtube)

Amsterdam: Vuoi essere un Vip per una serata?

Detto, fatto!

Ad Amsterdam puoi noleggiare una splendida limousine a scelta tra vari modelli che ti accompagnerà in un tour di 1 ora in giro per la città.

Di cose da vedere ad Amsterdam ce ne sono tante, una città famosa in tutto il mondo per la storia della sua pittura, l’architettura particolare che solo una nazione costruita sul mare può offrire, i fiori, molti creati da loro innesti, ma cosa c’è di speciale nel noleggiare una limousine?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Sexy Car Washing: I lavaggi più hot di sempre! Riviviamoli insieme

Una notte indimenticabile all’interno della limousine dei nostri sogni!

Amsterdam
La limousine dei vostri sogni, la strip limousine! (Foto: Youtube)

La cosa speciale è che nell’ora nella quale verrai portato a zonzo dentro questa bellissima limousine, 15 minuti saranno dedicati a qualcosa di particolare, uno strip solo per i tuoi occhi, o per gli occhi di tutti gli occupanti ammessi nella limousine ovviamente.

Una splendida ragazza per 15 minuti allieterà la tua ora mostrandosi ai vostri occhi come mamma l’ha fatta, e il tutto sarà accompagnato da una bottiglia di champagne inclusa nel prezzo!

Al termine dell’ora sarete lasciati in un punto della città a vostra scelta per continuare la serata, e ad Amsterdam se volete, le serate possono non aver fine…

PREZZI STRIP LIMOUSINE AMSTERDAM:

Strip Limousine  da € 485 in su (fino a 8 persone)

Strip Limousine  da € 675 in su (fino a 15 persone)

Sono possibili anche pacchetti optional da poter abbinare alla serata, è possibile prenotare un pacchetto di bevande per il proprio gruppo in limousine e si potrà ricevere birra, vino e bevande analcoliche incluse durante il viaggio, altri optional possono essere contrattati in fase di prenotazione, nel web si trovano parecchie offerte…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Cindy Kimberly: La super modella olandese nuovo flirt di Lewis Hamilton?

Impostazioni privacy