Lewis Hamilton e il Principe Harry presenti all'inaugurazione del Museo dei Motori a Silverstone (Getty Images)
Nella giornata di ieri il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e il principe Harry erano presenti alla grande inaugurazione del nuovo Museo dei motori
Lewis Hamilton e il Principe Harry presenti all’inaugurazione del Museo dei Motori a Silverstone (Getty Images)
È stato inaugurato nella giornata di ieri, a Silverstone, il nuovo Museo dei motori. Nella storica sede del GP di Gran Bretagna, presenti anche il sei volte campione del mondo Lewis Hamilton e il duca del Sussex Harry, alle prese con gli ultimi impegni con la Famiglia Reale. I due, una volta giunti per la storica inaugurazione del nuovo complesso dedicato soprattutto ai più piccoli, si sono detti molto emozionati e contenti di questa opportunità che verrà data ai giovani di entrare a contatto col mondo dei motori sin dalla tenera età. Presenti all’evento anche altri grandi piloti come George Russell, Damon Hill e Alex Albon.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita
I due super ospiti visitano il nuovo museo dei motori di Silverstone (Getty Images)
Subito dopo esser giunto all’inaugurazione del nuovo Museo dei Motori a Silverstone, il sei volte campione del mondo in Formula 1 si è detto molto onorato di poter far parte di una giornata così importante, con l’inaugurazione ufficiale di questo complesso dedicato principalmente ai più giovani. La sede è un vecchio hangar della seconda guerra mondiale, completamente ristrutturato in chiave diversa. All’interno sono esposti modelli di automobili e motociclette che, nel corso degli anni, hanno segnato la storia e continuano a farlo tutt’ora. Oltre a questo, gli organizzatori dell’evento hanno ben pensato di poter avvicinarsi il più possibile ai ragazzi, offrendo un’esperienza completamente multimediale. Diversi contenuti audio e video dedicati a tutti i visitatori, in modo da permettere loro di vivere un’esperienza unica e un’immersione totale nel mondo dei motori, che appassiona milioni di persone in giro per il mondo.
LEGGI ANCHE >>> Covid-19, tutte le domande e le risposte sul Coronavirus
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…