Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita

Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita: “Ho rischiato di rimanere paralizzata, ma non ho mai mollato”

Loredana Errore
Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita (Foto: Getty)

Loredana Errore, ex concorrente della nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare la sua incredibile storia. La cantante è stata ospite del salotto televisivo di Caterina Balivo, “Vieni da me“, e ha confessato l’incubo vissuto dopo l’incidente stradale che nel 2013 le ha cambiato totalmente la vita. Dall’apice di un successo che stava nascendo, al baratro con il rischio di perdere la vita. Il 4 settembre del 2013, mentre tornava da un concerto ad Agrigento, sotto una pioggia insistente, ha colpito in pieno un’altra macchina, distruggendo la sua vettura e perdendo i sensi. La corsa in ospedale, il corpo paralizzato, le condizioni critiche.

“Non c’era nessuna possibilità per me – racconta – la situazione era irreversibile. Ho rischiato di rimanere paralizzata, ma non ho mai mollato“.

“Io oggi sono qui a raccontare la rinascita della mia carriera, uscirà il mio prossimo album a giugno e avrò una luce diversa per testimoniare che la vita è bella. Mi è capitato di scoraggiarmi, ho avuto paura di non camminare. Ora sono felice così, non c’è nulla che mi manchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Rock: ecco quanto spende l’attore Dwayne Johnson (FOTO)

Loredana Maggiore, un grave incidente le ha cambiato la vita: “Potevo rimanere paralizzata”

Loredana Errore
Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita (Foto: Getty)

Una straordinaria coincidenza ha segnato la sua guarigione. L’ultimo step della riabilitazione è terminata proprio il 27 ottobre, il giorno del suo compleanno.

“I medici erano strabiliati. È stato una sorta di miracolo”.

“Devo dire che in questi anni non mi sono mai arresa. All’inizio dopo lo schianto, mi sono data un attimo di tempo: ho riflettuto se abbandonare la vita o aggrapparmi a lei. Oggi devo dire di aver fatto la scelta giusto. Tutto questo non credo mi abbia tolto qualcosa, anzi mi ha dato tanto perché mi ha permesso di capire moltissime cose e ringrazio Dio per questo”.

La cantante italiana nata a Bucarest, arrivò seconda nell’edizione 2009-2010 di Amici, dietro ad Emma Marrone. Adesso è pronta a riprendere la sua marcia, con un nuovo singolo ad aprile e il nuovo album pronto prima dell’estate. Il palco ed i concerti la aspettano, il peggio è finalmente alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vin Diesel e Paul Walker, una delle amicizie più salde di Hollywood

Impostazioni privacy