The Rock: ecco quanto spende l’attore Dwayne Johnson (FOTO)

Dwayne Johnson, soprannominato The Rock, è famoso per la sua carriera nel mondo del wrestling prima e in quello del cinema poi, ma quanto spende in beni di lusso?

The Rock Ford F150 Velociraptor
La Ford F150 Velociraptor di The Rock (Foto: Youtube)

The Rock, alias Dwayne Johnson, è entrato nella conoscenza di molti ragazzi, soprattutto maschi, grazie alle sue apparizioni sui ring di wrestling della WWE. Successivamente, è entrato nel mondo del cinema divenendo ben presto un attore di successo grazie alla sua simpatia e ai suoi film che lo hanno visto ricoprire principalmente ruoli d’azione. In poco tempo è riuscito a metter su un giro d’affari da 280 milioni di dollari. Il che lo porta ad investire il suo capitale in beni di lusso. Basti pensare che la sua collezione di orologi equivarrebbe ad un mutuo per una casa modesta, che tutt’oggi è alla portata solamente dopo una vita di fatiche per molti di noi. Inoltre è famoso per la sua passione nelle auto, sportive, eleganti, Suv, pick-up e chi più ne ha più ne metta, pur non facendo mancare nulla alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Nicolas Cage, un capitale speso tra auto e moto (FOTO)

The Rock: ecco cosa ha comprato per la sua famiglia

The Rock e LaFerrari
The Rock, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli (Foto: Youtube)

The Rock non si fa certo mancare niente dati i soldi che è riuscito a guadagnare grazie alla sua carriera nello show-business, ma Dwayne Johnson non fa regali solamente a sé stesso. Infatti, l’attore provvede anche ai bisogni della sua famiglia, che vanno in una certa misura aldilà di quelli primari. Ai figli e alla moglie spende migliaia di dollari in vestiti, mentre al padre, Rocky Johnson, anche lui ex wrestler, e alla madre ha comprato un’intera casa. Ha pensato altresì allo zio, a cui ha regalato una Ford F-150 del valore di 60.000 dollari, come “ricompensa” per averlo aiutato nei primi anni nella WWE. Ne ha poi comprata un’altra al suo stuntman personale, nonché suo cugino. Mentre la sua collezione personale, oltre ad annoverare la stessa, ma in una versione da 150.000 dollari, prevede una Pagani Huayra da 1.3 milioni, una Rolls Royce Wraith da 332.000 ed una LaFerrari da ben 1.5 milioni, in cui però non riesce ad entrare nell’abitacolo come da lui dichiarato recentemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supercar: Giappone, ecco la Aspark Owl, l’elettrica da 400 km/h!

Non solo auto: gli altri acquisti dell’attore

The Rock Pagani Huayra
La Pagani Huayra di The Rock (Foto: Youtube)

Ma non finisce qui. Infatti, oltre al suo contratto da 36 milioni di dollari con la Under Armour, possiede nella sua abitazione da 4.5 milioni di dollari, una palestra da 300.000 dollari, con postazioni da squat da 2.000, tapis roulant da 9.000 e manubri da 10.000. Per mantenere il suo fisico ha poi bisogno di una speciale alimentazione, che gli viene preparata da uno chef personale in una cucina apposita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> The Rock Johnson, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli (FOTO)

Impostazioni privacy