The Rock Johnson, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli (FOTO)

The Rock Johnson, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli. Il simpatico siparietto sul set della serie Tv Ballers

The Rock e LaFerrari
The Rock, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli (Foto: Youtube)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale al 2015 e riguarda il famoso attore di Hollywood The Rock Johson e le misure extralarge, troppo anche per un modello de LaFerrari.

Dwayne “The Rock” Johnson non aveva grande familiarità con la vita di macchine veloci e sportive, fino a quanto non ha dovuto ricoprire il ruolo di Luke Hobbs nella serie di film Fast and Furious. Sfortunatamente, The Rock non può esattamente sfruttare appieno ogni supercar che incontra. La ragione? Come ha scritto su Instagram, “Papà non c’entra!”. L’attore di origine samoana si è fatto fotografare accanto all’hypercar di Maranello LaFerrari bianca opaca, sul set della serie TV Ballers della HBO in Florida. Con il suo metro e novanta abbondante, Johnson è piuttosto più alto del LaFerrari e non fa nulla per nasconderlo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari da un milione di euro finisce distrutta: l’incredibile vicenda – FOTO

The Rock Johnson, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli

The Rock Johnson
The Rock Johnson, LaFerrari è troppo piccola per i suoi muscoli (Foto: Youtube)

Una rara supercar GTA Spano era anche sul set di Ballers e, a sorpresa, The Rock non poteva entrare con il suo fisico statuario nemmeno all’interno dell’abitacolo della fuoriserie spagnola. La GTA Spano, per capirci, è una supercar prodotta in soli 99 esemplari, ciascuno con un Dodge Viper V10 a doppio turbocompressore sotto il cofano, buono per fornire 925 cavalli di potenza. Da zero a 100 km/h in meno di tre secondi. Dwayne Johnson, si è lamentato sui social per non potersi sentire a suo agio all’interno di questi gioielli a 4 ruote. Entrambe le vetture sono apparse nella seconda stagione di Ballers, girate nel 2015, con un discreto successo di pubblico in America. Sicuramente uno dei pochi momenti in cui The Rock non sarà stato contento di avere un fisico statuario del genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicolas Cage, un capitale speso tra auto e moto (FOTO)

Impostazioni privacy