Hamilton, ospite a un’importante inaugurazione col principe Harry

Nella giornata di ieri il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e il principe Harry erano presenti alla grande inaugurazione del nuovo Museo dei motori

hamilton principe harry silverstone
Lewis Hamilton e il Principe Harry presenti all’inaugurazione del Museo dei Motori a Silverstone (Getty Images)

È stato inaugurato nella giornata di ieri, a Silverstone, il nuovo Museo dei motori. Nella storica sede del GP di Gran Bretagna, presenti anche il sei volte campione del mondo Lewis Hamilton e il duca del Sussex Harry, alle prese con gli ultimi impegni con la Famiglia Reale. I due, una volta giunti per la storica inaugurazione del nuovo complesso dedicato soprattutto ai più piccoli, si sono detti molto emozionati e contenti di questa opportunità che verrà data ai giovani di entrare a contatto col mondo dei motori sin dalla tenera età. Presenti all’evento anche altri grandi piloti come George Russell, Damon Hill e Alex Albon.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Loredana Errore, un incidente stradale le ha cambiato la vita

Hamilton, il museo dei motori e l’esperienza interattiva

hamilton principe harry museo motori silverstone
I due super ospiti visitano il nuovo museo dei motori di Silverstone (Getty Images)

Subito dopo esser giunto all’inaugurazione del nuovo Museo dei Motori a Silverstone, il sei volte campione del mondo in Formula 1 si è detto molto onorato di poter far parte di una giornata così importante, con l’inaugurazione ufficiale di questo complesso dedicato principalmente ai più giovani. La sede è un vecchio hangar della seconda guerra mondiale, completamente ristrutturato in chiave diversa. All’interno sono esposti modelli di automobili e motociclette che, nel corso degli anni, hanno segnato la storia e continuano a farlo tutt’ora. Oltre a questo, gli organizzatori dell’evento hanno ben pensato di poter avvicinarsi il più possibile ai ragazzi, offrendo un’esperienza completamente multimediale. Diversi contenuti audio e video dedicati a tutti i visitatori, in modo da permettere loro di vivere un’esperienza unica e un’immersione totale nel mondo dei motori, che appassiona milioni di persone in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, tutte le domande e le risposte sul Coronavirus

Impostazioni privacy