Fondi, incidente nella zona rossa: era uscito senza motivo

Nella zona rossa di Fondi, a Latina, si è verificato un incidente: l’uomo che l’ha provocato era uscito di casa senza un motivo valido

Incidente Fondi
Incidente Fondi

Nonostante la chiusura della città di Fondi, visto il focolaio da coronavirus accesosi negli ultimi giorni, c’è chi ha dimostrato ancora una volta di non aver capito per niente la gravità della situazione nella quale si trova l’intera nazione. Infatti, secondo quanto riferito stamane dai colleghi de Il Mattino, un uomo nella giornata di ieri ha eluso i posti di blocchi presenti intorno agli ingressi della città (non si può uscire, né entrare ndr). Non è però finita qui, perché poi lo stesso ha perso il controllo della sua vettura finendo contro un cartello stradale in via dei Volsci. Subito è accorsa la Polizia Municipale che ha effettuato i dovuti rilievi del caso. Oltre all’auto distrutta, l’uomo è stato anche denunciato. Questo perché, quando gli è stato chiesto il motivo dello spostamento, non ha dato valide spiegazioni ed in più non aveva con sé l’autocertificazione.

LEGGI ANCHE—> Taxi, Covid-19: il servizio verrà sospeso senza l’aiuto del Governo

Fondi zona rossa, quando e perché

Polizia
Polizia (foto dal web)

Da giovedì sera, con un’ordinanza firmata dalla Regione Lazio, Fondi è stata chiusa fino al 5 aprile. Questo perché la città è ritenuta essere il focolaio dell’epidemia da coronavirus per quel che riguarda la regione. Il contagio nel paese di Latina si sarebbe diffuso in occasione di una festa di Carnevale del 25 febbraio scorso. Basti pensare che due giorni fa, delle 135 positività dell’intera Latina, ben 47 erano legate a Fondi. Nessuno potrà dunque entrare né uscire dalla città che resterà totalmente blindata dalle forze dell’ordine. Chiuse anche tutte le attività, restano aperti solo supermercati e negozi di alimentari. Sospeso anche il mercato ortofrutticolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Morto Kenny Rogers, era l’icona della musica country

Impostazioni privacy