F1, Vettel e il futuro: spunta nuova pretendente per il 2021

Nonostante la F1 sia ferma, per Vettel sputano il 2021 potrebbe rappresentare l’anno della svolta. Lasciando la Ferrari, su di lui ci sarebbero diverse pretendenti

f1 vettel futuro ferrari mclaren
Il futuro di Sebastian Vettel è in bilico (Getty Images)

La F1 è al momento ferma. Il Coronavirus sta continuando a creare enormi disagi in qualsiasi ambito. La routine a cui tutti noi eravamo abituati è stata, di fatto, cancellata. E a prenderne il posto è stata una quarantena forzata, che costringe tutti noi a rimanere chiusi in casa per fermare il contagio quanto prima. Ancora da capire il destino della stagione di F1 che sarebbe dovuta partire qualche settimana fa a Melbourne, in Australia. Date utili per il recupero potrebbero essere piazzate ad Agosto, considerando che la pausa estiva è stata anticipata al periodo attuale. Nonostante questo stop, il mercato piloti per il prossimo anno si sta già infiammando. Uno dei nomi caldi è quello di Sebastian Vettel, possibile partente in Ferrari (che punta forte su Leclerc) e che ha già diverse pretendenti, a cui se n’è aggiunta un’altra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, la tecnologia arma più efficace per fermare la pandemia

F1, su Vettel una nuova scuderia interessata per la prossima stagione

f1 vettel ferrari mclaren
Su di lui sarebbe forte l’interesse di varie scuderie, tra cui la Mclaren (Getty Images)

L’avventura di Sebastian Vettel in Ferrari potrebbe concludersi dopo questa stagione anormale causa Coronavirus. Gli ultimi anni alla guida della Rossa non hanno portato a risultati così degni di nota, a parte qualche singolo Gran Premio. Al momento della firma, i tifosi Ferrari si aspettavano sicuramente un destino diverso per il pilota ex Red Bull, che ha deluso le aspettative e potrebbe lasciare a fine stagione. Su di lui, tra le varie pretendenti, se n’è aggiunta una: la McLaren. Il team principal Andreas Seidl, secondo quanto riportato da f1-insider.com, si sarebbe sbilanciato parecchio sul pilota tedesco. In caso di possibilità concreta, la scuderia sarebbe pronta a fare passi falsi pur di portare Sebastian Vettel in McLaren nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, guida per l’utilizzo delle mascherine

Impostazioni privacy