Honda Fireblade da brividi: ascoltare per credere – VIDEO

Incredibile il rombo della nuova Honda Fireblade CBR 1000 RR-R. Ecco il video della nuova 4 cilindri della casa giapponese a gas aperto.

Honda Fireblade
La nuova CBR1000 (Foto: Wheelsage)

La nuova Honda Fireblade CBR 1000 RR-R è stata testata da Glenn Irwin, che però non si è limitato a testarla. Infatti, come si può sentire nel video, il neo-pilota Honda nel BSB tiene il gas aperto più che può sul circuito di Almeria. L’ultimo modello della casa giapponese è stato totalmente rivisto per avere la massima manovrabilità tra i cordoli. Il motore è da ben 217,5 cavalli, anche grazie al nuovo telaio in alluminio che ha ridotto il peso della due-ruote.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Coronavirus, mercato moto: per ora è crisi, ma in estate migliorerà

Honda CBR 1000 RR-R Fireblade: le caratteristiche

Honda Fireblade
Honda CBR1000RR-R Fireblade (Foto: Wheelsage)

Il nuovo modello di casa Honda, la Fireblade CBR 1000 RR-R, come suggerisce il nome, ha una cilindrata da 1000 cc, oltre ai 217,5 CV di potenza. Inoltre, il telaio in alluminio la alleggerisce non poco e il che la rende piuttosto veloce e manovrabile tra i cordoli. Durante il test di Losail, ha registrato la bellezza di 295 km/h, in quarta, e dimostra come sia nata per gareggiare. Di certo un gran bel biglietto da visita per una moto che è destinata ad avere un gran successo, nonostante i tempi duri che sta attraversando il settore delle vendite a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, la proposta di Valentino Rossi: Come salvare la stagione

Impostazioni privacy